UOMINI E DONNE/ Mara Fasone e Andrea Dal Corso, le ex di lui critica: “Mi ha dato fastidio…” (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Mara Fasone e Andrea Dal Corso, vero interesse o fuoco di paglia? L’ex di lui Martina Sebastiani dice la sua

14.10.2018 - Anna Montesano
mara_fasone-ued
Mara Fasone

Martina Sebastiani ha vuotato il sacco raccontando cosa ne pensa di Andrea Dal Corso, attuale corteggiatore al trono classico di Uomini e Donne. La sua ex fiamma infatti, come ben sapete è stato chiamato direttamente da Mara Fasone, la nuova tronista palermitana. Dopo essere stata contattata via telefono da Giada Di Miceli, la speaker del programma di Radio Radio, “Non succederà più”, ha svelato di aver passato giorni un po’ movimentati. Inizialmente l’ex di Temptation ha espresso il suo punto di vista proprio sulla tronista: “Io penso che, se fossi stata io sul trono, non l’avrei mai fatta una cosa del genere, però so che da regolamento del programma si può fare… Quindi se veramente a lei piace ed è interessata ha fatto bene a farlo. Non la critico per questo, date le aspettative io do un parere e dico che una ragazza che vedo sul trono a che cerca comunque l’uomo della sua vita per avere una famiglia, futuro, ho trovato un po’ azzardato andare a chiamare Andrea Dal Corso”. Poi ha parlato anche di lui, confidando il suo attuale fastidio per avere visto il suo ex nel programma: “sarei falsa a dire il contrario… perché allora avrei finto per tutto il tempo, sia prima, sia durante il programma che dopo”. Niente gelosia però: “Ingelosita no, mi ha dato fastidio. Gelosia no, perché non ho visto negli occhi di Andrea un coinvolgimento. Ovviamente è solo una puntata ed hanno fatto solo una mezza esterna”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE DIFFICOLTA’ DI MARA

Mara Fasone ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne tra molte difficoltà. La prima in assoluto sta nella tantissime critiche che la tronista si è beccata sin da subito per il suo carattere deciso ma, a detta di molti, “snob e antipatico”. Altrettanto criticata è stata la decisione di far arrivare in studio per lei Andrea Dal Corso, che da poco ha chiuso una frequentazione con Martina Sebastiani, conosciuta a Temptation Island. È proprio lei a ritenere che, nonostante Mara e Andrea si stiano conoscendo e stiano quindi uscendo insieme, in verità il suo ex non avrebbe alcun interesse per lei. Intervistata da Giada Di Miceli per il programma radiofonico ‘Non succederà più’, Martina ha infatti dichiarato: “Io gelosa? No, anche perché non ho visto negli occhi di Andrea un coinvolgimento”. Certo, forse è ancora presto per parlare di disinteresse, anche se i sospetti non sono soltanto di Martina.

MARA E ANDREA DAL CORSO: C’È DAVVERO SPERANZA?

La Sebastiani, d’altronde, non ha negato una frecciatina a Mara Fasone, e non solo attraverso i social. Sempre nel corso dell’intervista, Martina ha ammesso: “Io penso che, se fossi stata io sul trono, non l’avrei mai fatta una cosa del genere – e ancora – Non la critico per questo, date le aspettative io do un parere e dico che una ragazza che vedo sul trono a che cerca comunque l’uomo della sua vita per avere una famiglia, futuro, ho trovato un po’ azzardato andare a chiamare Andrea Dal Corso”. Una decisione che insomma Martina trova poco coerente con quanto dichiarato da Mara nelle puntate precedenti, cosa che ha scatenato anche le critiche di Teresa Langella e del pubblico a casa. Come si evolverà la vicenda? Che possa nascere davvero qualcosa tra Andrea e Mara o è un fuoco di paglia?

I commenti dei lettori