Fabrizio Corona/ Il giallo sulle minacce via Instagram: “Tra poco uscirà la verità e pagherai, non avrò pietà”

- Silvana Palazzo

Fabrizio Corona e il giallo sulle minacce via Instagram: “Tra poco uscirà la verità e pagherai, non avrò pietà”. Le ultime notizie sull’ex re dei paparazzi

fabrizio_corona_primopiano_instagram_2017
Fabrizio Corona, teste in favore di Sara Tommasi - Instagram

Fabrizio Corona affila gli artigli: l’ex paparazzo dei vip sta preparando diverse novità. Ne ha parlato con le sue Instagram Stories, dove mostra momenti di quotidianità uniti ad altri dove invece si sfoga. «Mediaset, presto novità» ha dichiarato in una delle ultime “storie”, rivelando di essere negli studi del Biscione. Che progetto ha in mente? Presto sarà ospite di qualche programma Mediaset? I suoi fan potrebbero pensare ad un’apparizione al Grande Fratello Vip, visto che tra i concorrenti c’è la sua ex Silvia Provvedi, ma al momento l’ipotesi appare remota, sebbene con Fabrizio Corona le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Ora che è tornato in libertà, è pronto comunque a togliersi qualche sassolino dalle scarpe. In una “storia” Instagram ha infatti lanciato un messaggio criptico ad una persona che evidentemente deve avergli fatto qualche torto in questi ultimi anni. Corona è arrivato infatti a minacciare l’enigmatico destinatario.

FABRIZIO CORONA: “TRA POCO USCIRÀ LA VERITÀ E PAGHERAI”

«Tra poco la verità uscirà e per te saranno ca..i». A chi si rivolge Fabrizio Corona in questa criptica storia di Instagram? L’ex re dei paparazzi è arrivato ad usare toni molto duri nei confronti di questa persona di cui al momento non si conosce l’identità. Ma evidentemente i rapporti sono ai minimi termini se è arrivato a dirgli: «Marcirai dove devi marcire, la tua vita sarà rovinata perché quello che hai fatto non ti verrà perdonato mai». Ma non è finita qui, perché la storia si è conclusa con questa minaccia: «Pagherai, non avrò pietà». Tra i fan di Fabrizio Corona è tanta la curiosità. Più che ai colpi di scena dobbiamo prepararci ai fuochi d’artificio… E poi ha proseguito in un’altra storia: «Pagherai le pene dell’inferno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori