FEDERICA BORGI, CHI È LA FIDANZATA DI ENRICO SILVESTRIN/ “Alcuni suoi comportamenti non mi sono piaciuti”

- Fabiola Iuliano

Federica Broggi è la compagna di Enrico Silvestrin. Istruttrice di pilates, ha preso diverse volte le difese del suo fidanzato. Questa sera sarà tra gli ospiti del Grande Fratello Vip 2018

enrico_silvestrin
Enrico Silvestrin

Federica Broggi in questi giorni è stata ospite a Mattino 5 dicendo la sua sul comportamento di Enrico Silvestrin preso di mira da tutti dentro e fuori dalla casa. Per lo stesso motivo il VJ ieri è stato eliminato al televoto e dallo scontro con Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo, e lei ha avuto modo di entrare in casa per abbracciarlo commossa. Ma le cose non sono rose e fuori e non solo lei stessa ha affermato che prima di entrare nella casa le cose non andavano benissimo, ma a Mattino 5 ha affermato anche che Silvestrin ha avuto il difetto di essere sincero rispetto ad altri ma sembra proprio che anche lei non ha approvato e condiviso il comportamento del fidanzato. Enrico Silvestrin ieri non è riuscito ad entrare in studio per mancanza di tempo e questo significa che il suo arrivo è stato rimandato a lunedì prossimo, cosa succederà a quel punto? La fidanzata avrà modo di parlare con lui nei prossimi giorni? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

IL LATO PIU’ SENSIBILE DI ENRICO SILVESTRIN

Enrico Silvestrin, nell’ultima settimana, ha mostrato il lato più sensibile rivelato ricordando il dolore della morte della madre, trapassata qualche settimana prima della nascita di suo figlio. Federica Broggi è stata la donna che ha accompagnato Silvestrin nei momenti più difficili della sua vita, ma, secondo gli ultimi racconti del gieffino, prima di entrare nella Casa i due respiravano un momento di crisi. “Nell’ultimo periodo vivevamo in camere separate, non l a voglio perdere. Io ero in crisi prima di entrare, non ero amorevole, e come accade a tutte le persone che non riescono a trovare una via d’uscita, gettano i problemi sugli altri. Poi ho ricevuto delle scosse dalle persone qui dentro che non mi devono nulla. Sono molto legato a loro. Restare qui, per me è importante, perché ho bisogno di fare un percorso lontano a chi potrei fare del mare”. Dopo queste parole Silvestrin ha potuto riabbracciare la sua compagna, Federica, che anche in altri programmi televisivi ha dimostrato il grande amore che prova per il suo compagno. (AGG. Camilla Catalano)

CONFRONTO CON MEROLA?

Federica Broggi, l’attuale compagna di Enrico Silvestrin, negli ultimi giorni è stata spesso al centro di numerosi dibattiti per difendere il suo fidanzato dagli attacchi degli altri inquilini: nella casa del Grande Fratello Vip 2018 sono molti, infatti, ad aver accusato l’attore di essere “negativo”, “falso”, “dittatoriale” e “machiavellico”. Questa sera, proprio a causa dei pareri degli altri gieffini, la Broggi potrebbe prendere la parola per dare il via a un nuovo confronto chiarificatore, così come avvenuto qualche giorno fa nel salotto di Mattino 5. Ai microfoni di Federica Panicucci, Federica Broggi ha infatti difeso a spada tratta il suo fidanzato, ma questa sera il dibattito potrebbe riaccendersi a causa di colui che ad oggi è considerato tra ma i massimi detrattori di Enrico Silvestrin, Valerio Merola, che proprio di recente ha accusato l’attore di aver remato contro di lui e di essere in parte responsabile della sua esclusione dalla casa di Cinecittà. 

IN STUDIO PER DIFENDERE SILVESTRIN?

Sarà Federica Broggi a difendere Enrico Silvestrin dalle accuse recentemente mosse dagli altri concorrenti? In una recente intervista rilasciata a Federica Panicucci, la fidanzata dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2018 ha ammesso di non essere la persona più adatta a prendere le sue difese, dal momento che il suo compagno è l’unico a potersi difendere da ciò che gli altri pensano di lui. La Broggi, infatti, ha preferito riolgersi al pubblico di Canale 5 per “spiegare chi è Enrico”, mettendo in luce il suo glorioso passato televisivo, le recenti difficoltà e i problemi personali che hanno segnato il suo percorso. Ecco le sue recenti dichiarazioni: “quello che ho visto io è che non riesce a uscire un Enrico nella sua totalità. Enrico è una persona molto sensibile, buona e ha un sacco di passioni. (…) Penso che ha avuto un passato lavorativo importante, un passato personale importante, è una persona di base introversa, non riesce a trovare la fiducia delle persone che ha intorno”.

UNA SORPRESA IN ARRIVO PER IL CONCORRENTE?

Enrico Silvestrin, attualmente tra i nominati della serata, potrebbe ben presto varcare la porta rossa e dire addio per sempre alla casa del Grande Fratello Vip 2018. Ad attenderlo fuori dalle mura di Cinecittà ci sarà però Federica Broggi, la donna che negli ultimi giorni il pubblico di Canale 5 ha imparato a conoscere in alcuni dei più noti salotti televisivi. Insegnante di pilates e Tacfit, così come rivela Fanpage, Federica Broggi è originaria di Varese. La sua relazione con l’attuale inquilino di Cinecittà ha avuto inizio nel 2015 a cui ha fatto seguito, subito dopo, da una convivenza. Sul noto portale si legge infatti che i due vivono assieme ormai da due anni e mezzo e che spesso amano condividere sui social una serie di scatti che testimoniano la profondità del loro rapporto. In vista della nomination di Enrico Silvestrin, non è inoltre escluso che possa entrare nella casa di Cinecittà per  fargli una sorpresa. Federica Broggi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2018?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori