Gemma Galgani e Rocco Fredella/ Uomini e donne: lite dietro le quinte poi il gesto d’amore… (Trono Over)

- Annalisa Dorigo

Gemma Galgani e Rocco Fredella continuano ad essere grandi protagonisti del Trono Over di Uomini e donne: tutto sembra andare a gonfie vele ma alla fine…

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

La nuova puntata di Uomini e Donne è dedicata al Trono Over e parte con una nuova lite tra Gemma Galgani e Rocco Fredella. Dopo la scorsa puntata, i due si sono incontrati nei camerini ed è qui che è scoppiato un forte scontro. Gemma infatti è una furia e ammette di non volere da lui anelli o dediche sulle colline, bensì presenza. “Voglio che tu sei presente, voglio telefonate, amore non anelli” sbotta la dama del trono Over che poi si ritrova al centro dello studio con il cavaliere di fronte. È qui che per la Galgani arriva una brutta sorpresa: ben 8 dame sono scese per conoscere Rocco. Lui accetta che si presentino ma arriva poi un colpo di scena: Rocco decide di non conoscerne alcuna. Le saluta e le lascia tornare a casa e tutto per amore di Gemma che è felicissima. (Aggiornamento di Anna Montesano)

I DUBBI DI ROCCO SU GEMMA

Il Trono Over di Uomini e donne torna oggi su Canale 5, continuando a concedere ampio spazio al percorso di conoscenza di Gemma Galgani e di Rocco Fredella. Dopo la delusione per l’anello ricevuto nella scorsa puntata, Gems e il suo cavaliere saranno protagonisti di una nuova esterna. Il loro incontro però non andrà per il meglio e la coppia finirà per litigare furiosamente. Le ragioni saranno sempre le stesse: Rocco dubiterà del reale interesse della dama torinese nei suoi confronti, mentre lei si dirà stanca della sua freddezza, dichiarando di voler vivere maggiori emozioni. Smentirà inoltre il fatto di essersi arrabbiata per la spiegazione di Rocco sul significato dell’anello. Se l’esterna non andrà per il meglio, diverse saranno le cose in studio. La coppia entrerà visibilmente sorridente, precisando come la frequentazione stia procedendo per il meglio. I diverbi mostrati in esterna sono stati poi chiariti ed entrambi confermeranno questa ritrovata felicità scambiandosi un bacio sulla bocca. Il fatto manderà su tutte le furie Tina Cipollari…

ROCCO RIFIUTA 80 DAME

Gemma Galgani è davvero interessata a Rocco Fredella? I dubbi sono inevitabili guardando le ultime puntate di Uomini e donne dedicate al Trono Over. Ma, almeno per il momento, sembra certo il contrario: il cavaliere prova davvero dei sentimenti per la dama! A confermarlo, se ancora ci fossero dei dubbi, arriverà la puntata in onda questo pomeriggio su Canale 5. In essa, Maria De Filippi annuncerà che 80 dame hanno contattato la redazione per conoscere il cavaliere. Non tutte sono state fatte entrare in studio, per evidenti ragioni di tempo e spazio, ma gli autori ne hanno selezionate otto che avranno la possibilità di scambiare qualche parola con Fredella. A sorpresa, però, la reazione dell’uomo sarà chiara: lui ha occhi soltanto per Gemma! Pur dicendosi dispiaciuto per un viaggio inutile da parte delle sue spasimanti, lui affermerà di non volerle conoscere e le eliminerà subito. Il suo desiderio sarà quindi di proseguire il rapporto soltanto con la Galgani. Ma…

GLI SVILUPPI DELLA LOVE STORY TRA GEMMA E ROCCO

Come i telespettatori di Uomini e donne sanno, la differenza temporale tra la registrazione e la messa in onda della puntata è di circa due settimane. Conosciamo quindi già gli sviluppi di quanto andrà in onda questo pomeriggio. E se l’appuntamento odierno sarà tutto sommato positivo per la coppia formata da Gemma Galgani e Rocco Fredella, non si potrà dire la stessa cosa degli sviluppi relativi alla registrazione del 12 ottobre. In essa, infatti, dama e cavaliere continueranno ad esprimere forti perplessità l’uno nei confronti dell’altra. Nonostante un’esterna positiva, nella quale si scambieranno anche dei baci appassionati, Fredella si dirà convinto che Gemma non si davvero interessata a lui, in quanto lei sarebbe alla ricerca di un uomo ricco. Alla fine, dopo un tentativo di chiarimento andato a vuoto, la coppia prenderà una decisione sorprendente sul futuro. E non si tratterà di buone notizie…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori