Pablo Daniel Osvaldo/ Video, la follia di Benedetta Mazza: “Mi sono licenziata e sono andata in Argentina”

- Morgan K. Barraco

Benedetta Mazza ha raccontato la sua storia con il calciatore Daniel Osvaldo, per seguirlo in Argetina ha anche scelto di lasciare l’Italia e il lavoro.

benedetta_mazza_osvaldo_instagram
Benedetta Mazza e Osvaldo (Instagram)

Il nome di Pablo Daniel Osvaldo ritorna in via indiretta al GF Vip 3, grazie ad un racconto particolare dell’ex fidanzata Benedetta Mazza. I due hanno infatti vissuto una relazione alcuni anni fa, durata solo qualche mese. Il bomber italo-argentino è tornato poi sui suoi passi, riallacciando i rapporti con la fidanzata Jimena Baron, che ha dato alla luce Morrison, il quarto figlio del calciatore. Una notizia che non ha lasciato stupiti i fan, visto che nel corso della sua carriera amorosa è stato spesso protagonista di rapporti mordi e fuggi. Benedetta però svela un particolare inedito, ovvero la sua follia d’amore per Pablo, che non ha esitato a raggiungere in Argentina. Per lui ha rifiutato persino un incarico lavorativo importante, che le avrebbe permesso di ritornare alla conduzione. Benedetta non ci ha pensato due volte ed ha deciso di andare contro il parere dei genitori pur di vivere la loro relazione appieno. Tempo qualche mese però si è ritrovata costretta a prendere il volo di ritorno. “Dopo tre mesi mi sono licenziata, ho buttato tutto per aria e sono andata in Argentina“, confida infatti ad Andrea Mainardi ed altri presenti. “Perché l’alternativa non c’era, prendere o lasciare“, aggiunge inoltre. Ad aiutarla a prendere questa decisione è stata la mancanza di una prospettiva lavorativa entro breve termine, dato che il suo contratto con la Rai si sarebbe concluso pochi mesi più tardi. Clicca qui per vedere il video di Benedetta Mazza

La breve relazione con Benedetta Mazza

Pablo Daniel Osvaldo non è mai passato inosservato agli occhi degli sportivi e non solo in qualità di ex calciatore della Juve e dell’Inter. Mentre il suo nome risuona nella Casa del GF Vip 2018, grazie alla presenza dell’ex fidanzata Benedetta Mazza, l’italo-argentino continua a far parlare di sè grazie a diverse invettive contro colleghi ed il mondo del pallone in generale. A suo dire gli avrebbe tolto ogni tipo di libertà. Cosa che invece non avviene con la musica, grazie al suo ingresso in una rock band. E del resto Pablo Daniel Osvaldo ha sempre attirato l’attenzione anche per i molteplici amori, fra cui figura proprio la Mazza. “Eravamo entrambi fidanzati“, ha dichiarato poco tempo fa al settimanale Chi la concorrente del reality. Lei usciva infatti da una relazione di quattro anni, tormentata e così complicata da averle fatto perdere anche la fiducia nell’amore. Almeno prima di conoscere Pablo e vivere il classico colpo di fulmine. “Ci siamo lasciati senza rancore”, precisa inoltre parlando della fine della loro love story, durata in tutto ben pochi mesi. Un particolare non da poco, se si considera le invettive subite dall’ex calciatore in passato dalle ex fidanzate. Il periodo tra l’altro coincide proprio con la rottura con la Mazza, quando Pablo ha dciso di ritornare da Jimena Baron, con cui ha avuto il quarto figlio, il secondo maschio. In quell’occasione l’ex moglie Nina Ana Oertlinger e l’ex compagna Elena Braccini hanno unito le forze per attaccarlo, colpevole di aver preferito divertirsi con la fidanzata storica piuttosto che fare visita ai figli che in quel momento, come hanno svelato sui social, non vedeva da diversi mesi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori