SILVIA PROVVEDI È INCINTA?/ Floriana: “Prima di entrare nella Casa ha fatto l’esame del sangue”

- Silvana Palazzo

Silvia Provvedi è incinta? Video, la mamma a Mattino Cinque semina il dubbio: “Il figlio non sarebbe di Fabrizio Corona”. Le ultime notizie sulla cantante della Donatella

silvia_provvedi
Silvia Provvedi, la vita dopo Fabrizio Corona

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip è intervenuta la madre delle gemelle Provvedi per trattare della questione di Fabrizio Corona. Oltre a parlare del caso e della relazione di Silvia, Alfonso Signorini ha chiesto a Monica Alberti cosa ne pensasse della possibilità che la giovane potesse essere incinta: “Il ritardo è dovuto sicuramente allo stress, non saprei con chi possa aver fatto un figlio. La matematica non è un’opinione, i conti non tornano. Ma un piccolo Corona non ce lo meritiamo”. Ospite a Mattino Cinque la stessa mamma ha spiegato l’impossibilità che la figlia sia incinta, nonostante la frequentazione recente con Federico Chimirri: “Quando ha una frequentazione poco importante prende la pillola”. Nello studio di Federica Panicucci, però, Floriana svela che prima di entrare nella Casa, la produzione obbliga i concorrenti a sottoporsi a un check up, tra cui un esame del sangue che avrebbe subito rivelato la gravidanza. (Agg. Camilla Catalano)

PARLA LA MAMMA

Nella Casa del Grande Fratello Vip 3 si torna a parlare di Silvia Provvedi e Fabrizio Corona; così Alfonso Signorini, come previsto, non si lascia scappare il gossip sulla presunta gravidanza della ragazza che, nelle ultime ore, ha ammesso di avere un ritardo. In studio, sulla questione, viene allora interrogata la madre delle Provvedi, Monica Alberti. “Ritardo? Ma sarà sicuramente dovuto allo stress, anche perché non saprei proprio con chi avrebbe potuto farlo, anche se sarei comunque felice di diventare nonna. – ammette la signora, che stuzzicata da Signorini, poi continua – Fabrizio Corona? La matematica non è un’opinione. E con tutto il bene che gli ha voluto Silvia, un piccolo Corona proprio non ce lo meritiamo.” ha concluso la mamma delle Donatella. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SI PARLERÀ DEL CASO IN DIRETTA?

Il pubblico del Grande Fratello Vip 3 si chiede se, nella diretta di questa sera, si parlerà anche delle inaspettate dichiarazioni fatte nelle ultime ore da Silvia Provvedi. La mora de Le Donatella ha infatti ammesso di aver un ritardo, cosa che ha portato altri ad ipotizzare che possa essere incinta. “Di chi, dello spirito santo?” ha però ironizzato Silvia. Rimane comunque un dubbio che potrebbe essere chiarito proprio questa sera. Ilary Blasi potrebbe infatti decidere di affrontare la questione, arrivando a chiarimenti che il pubblico più curioso attende con ansia. Intanto Giulia e Silvia affrontano gli ultimi momenti prima dell’inizio della puntata tra risate e serenità: il ritardo, d’altronde, potrebbe essere dovuto a tante altre cose, come spesso accade. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SILVIA PROVVEDI COME PAOLA CARUSO?

Silvia Provvedi è incinta? Il caso è stato aperto da Mattino Cinque, con Federica Panicucci che ha allertato la mamma della concorrente del Grande Fratello Vip circa una confidenza della ragazza. Alle coinquiline Benedetta Mazza e Martina Hamdy avrebbe rivelato di avere un ritardo del ciclo. Potrebbe essere legato allo stress, visto che è passata dalla rottura con Fabrizio Corona all’esperienza nel reality. Ma se così fosse, non è detto che il padre sia proprio l’ex re dei paparazzi, visto che dopo la fine della loro relazione sarebbe entrato nella sua vita «un uomo speciale». Le coinquiline però le hanno consigliato di chiedere alla produzione del Grande Fratello Vip di darle un test di gravidanza, se il ritardo dovesse durare a lungo. In questo modo fugherebbe ogni dubbio. Gli autori del reality cavalcheranno l’onda di questa notizia nella puntata di oggi? Una gravidanza nella casa sarebbe un episodio senza precedenti, fatta eccezione per Paola Caruso che ha rivelato di essersi accorta della sua gravidanza durante la partecipazione a Pechino Express.

SILVIA PROVVEDI È INCINTA? LA MAMMA SEMINA IL DUBBIO

La mamma delle gemelle Provvedi ha gettato acqua sul fuoco, affermando di non sapere nulla della gravidanza di Silvia. Eppure non ha fugato alcun dubbio nel suo intervento a Mattino Cinque, perché non ha escluso del tutto la possibilità che sua figlia sia in dolce attesa. Mistero sulla presunta gravidanza e sull’identità dell’eventuale padre. La signora Monica ha parlato di «un uomo speciale», ma quando Federica Panicucci ha fatto riferimento a Fabrizio Corona, la replica della donna è stata decisa. «No… Fabrizio ecco, la matematica non è un’opinione, i tempi non coinciderebbero… Federica tu mi vuoi far parlare ma non so nulla e anche se sapessi non lo direi lo stesso», ha dichiarato la mamma di Silvia Provvedi. Quindi, pare che l’unica cosa certa di questa indiscrezione è che se la cantante delle Donatella fosse davvero incinta, il figlio non sarebbe di Fabrizio Corona, ma il condizionale in tutta questa vicenda è d’obbligo. Clicca qui per l’intervento della mamma di Silvia Provvedi a Mattino Cinque.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori