Pippa Middleton ha partorito un figlio/ Grande gioia per il marito James Matthews: dalle nozze al primo bebè

- Anna Montesano

Pippa Middleton è diventata mamma. La famiglia reale si è allargata: fiocco azzurro per la sorella di Kate Middleton e James Matthews, ancora ignoto il nome

Pippa_Middleton_James_Matthews
Pippa Middleton

Grande gioia in casa Middleton-Matthews: Pippa ha dato alla luce il suo primo figlio. Un maschietto di 3,6 chilogrammi che è la gioia di mamma, papà, zii e nonni. Si tratta del primo cuginetto per i principini George, Charlotte e Louis, nati nello stesso ospedale del figlio di Pippa e James. Una bellissima storia d’amore quella tra i due, coronata nel Surrey a maggio 2017. Lui ha 42 anni, 7 più di Pippa, ed è uno degli uomini più ricchi del Regno Unito. James lavora infatti nell’alta finanza, ha frequentato l’esclusivo college di Eton, così come i principi Harry e William. Dopo il matrimonio è arrivato il primo figlio del quale non è stato ancora rivelato il nome, cosa che sarà svelata soltanto nelle prossime ore, anche se le scommesse sulla possibile scelta sono già tante… (Aggiornamento di Anna Montesano)

JAMES MATTHEWS IN OSPEDALE

Pippa Middleton mamma: la sorella di Kate Middleton ha dato alla luce un maschietto di 3,6 kg rendendo di fatto zii la duchessa di Cambridge e il principe William. Come riportato dal Mail Online, il bambino di cui ancora dev’essere reso noto il nome, è nato all’ospedale Lindo Wing, lo stesso dove ha partorito la sorella, e proprio all’interno della struttura sanitaria ha fatto il suo ingresso il neo papà James, che quella soglia l’ha vista tante volte in occasione della nascita dei tre principini e nipotini George, Charlotte, con tanto di borsone in mano pieno di tutto l’occorrente per il nuovo arrivato. Inutile dire che nel Regno Unito sia scoppiato l’entusiasmo sui social, con messaggi di giubilo per il nuovo componente della famiglia “reale”. E il toto-nomi impazza, come si chiamerà il neo-arrivato? (agg. di Dario D’Angelo)

PIPPA MIDDLETON MAMMA

Pippa Middleton è diventata mamma! La sorella di Kate, moglie del principe William, ha dato alla luce il suo primo bambino. A lanciare la notizia è la corrispondente del Daily Mail Rebecca English via Twitter. Il figlio nato dal matrimonio con James Matthews è nato ieri, all’una e 58 del pomeriggio nella Lindo Wing, ala privata del St. Mary’s Hospital di London, lo stesso dove anche la duchessa ha partorito i suoi tre figli. Rimane ancora ignoto il nome del bebè, che sarà annunciato solo nelle prossime ore. Ciò che è noto e che il bambino pesa circa 3800 grammi. Rebecca English, ne suo tweet, ha così annunciato: “George, Charlotte e Louis hanno un nuovo cugino” e ancora “Tutti sono felici e la mamma e il bambino stanno bene”. Una bellissima notizia che arriva subito dopo l’annuncio della prima gravidanza per Meghan Markle ed il principe Harry.

PIPPA MIDDLETON, GLI ULTIMI GIORNI PRIMA DEL PARTO

Una notizia, quella del parto di Pippa Middleton, che ha anche stupito qualcuno. Basti, infatti, pensare che solo pochissimi giorni fa, in verde col suo bellissimo pancione di 9 mesi, la sorella di Kate Middleton era presente al matrimonio di Eugenie di York, senza manifestare alcuna stanchezza. Nelle ultime settimane prima dell’arrivo del bambino, Pippa ha parlato delle sue abitudini di fitness, e ha scritto nella sua colonna di Waitrose: “Mentre l’ultimo mese si avvicina e la pancia diventa sempre più grande ogni giorno, fare movimento è sicuramente molto più imbarazzante. Come risultato, uno dei più grandi cambiamenti è che la parte inferiore del mio corpo si è irrigidita: l’effetto a catena si fa sentire lungo la schiena e l’osso sacro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori