TIBERIO TIMPERI BACIA SULLA BOCCA FRANCESCA FIALDINI IN DIRETTA/ Foto: dopo gli scontri si “spingono” oltre

- Anna Montesano

Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini a La Vita in Diretta! Colpo di scena in chiusura della nuova puntata: il conduttore spiazza la collega con un bacio sulle labbra

tiberio_timperi_francesca_fialdini_bacio
Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini

Se prima stavano per diventare famosi per gli screzi e le litigate, adesso Francesca Fialdini e Tiberio Timperi stanno appassionando gli estimatori de La Vita in Diretta per l’affetto e i baci. Nell’ultima puntata di ieri, martedì 16 ottobre, i due conduttori si sono baciati sulle labbra. L’iniziativa è stata presa da Timperi, dopo avere ospitato in studio, una parentesi legata ai passati fenomeni dei teleromanzi. Dopo essersi divertiti, sotto la guida di un regista, i due presentatori TV prima di chiudere l’appuntamento, si sono anche “spinti” oltre. Tiberio infatti, cogliendo di sorpresa anche la sua collega, si è avvicinato prendendole il viso tra le mani e poi, le ha stampato un bacio in bocca. Proprio alcuni giorni fa, il presentatore aveva ironizzato sulle ipotetiche voci che volevano lui e la Fialdini alle strette, dopo un tormentato rapporto iniziale. Proprio Timperi in apertura di puntata lo scorso 9 ottobre debuttava così: “Io e Francesca non litighiamo ogni tanto, ma tutti i giorni, tutti i momenti”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

“E QUANDO MI RICAPITA…”

Cosa non si fa per gli ascolti ci verrebbe da dire ma volendo dare un po’ di fiducia a Tiberio Timperi siamo sicuri che non lo abbia fatto solo per quello. Il conduttore, a differenza della sua collega, è impulsivo, fumantino e si lascia trascinare senza spesso pensare a quello che sarà, e anche ieri è successo lo stesso. Timperi ha baciato l’ignara Fialdini sulla bocca in diretta tv e se per molti è stato solo un goliardico scherzo, per altri è stato solo un modo per attirare l’attenzione e risollevare gli ascolti alla luce delle ultime sconfitte. Sia nel momento andato in onda che oggi, in apertura di puntata, il pubblico si piazzerà davanti al televisore per scoprire la reazione di lei proprio come sta accadendo in queste ore sui social dove, non contento, il conduttore ha postato la foto (che potete vedere cliccando qui), scrivendo: “E quando mi ricapita…”. Cosa succederà oggi e come avrà reagito la Fialdini a quello che è successo? Ai posteri l’ardua sentenza. (Hedda Hopper)

FINALE A SORPRESA MA…

Finale a sorpresa ieri a La Vita in diretta: Tiberio Timperi ha baciato sulla bocca la collega Francesca Fialdini, concludendo così la parte del programma dedicata ai fotoromanzi. In questo modo il conduttore ha voluto riproporre una scena di ‘Fuga d’amore’ nel settimanale Grand Hotel ma il suo gesto ha lasciato la collega senza parole. Il suo sguardo non lascia spazio all’immaginazione per una scena che appare a tutti molto realistica. Ed, infatti, sul web le voci di screzi sono state spazzate via in pochi istanti sostituite da un punto di vista contrario. E se tra Tiberio e Francesca ci fosse del tenero? Se dall’odio si fosse passati all’amore? Tanti i commenti pubblicati nella pagina Instagram de La Vita in diretta che rilanciano tale sospetto: “Sì comincia per scherzo e, poi succede, nell’ambiente di lavoro…” , “forse è lui il fidanzato segreto di Francesca?” , “Mi sa proprio che si è innamorato li vedo bene insieme”. I più critici, invece, sostengono che raggiungere Barbara d’Urso, la coppia sia pronta a tutto… [Agg. di Dorigo Annalisa]

NESSUN CONTRASTO TRA I DUE CONDUTTORI

Ma da dove nascono le voci di contrasti tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, spazzate via dal bacio sulle labbra durante la puntata de La Vita in Diretta? In un’intervista comune da Maurizio Costanzo, la Fialdini aveva ricordato di aver passato l’esame da giornalista professionista con la votazione di 29. Tiberio Timperi aveva risposto con una battuta un po’ pesante: ““Perché eri raccomandata hai preso 29, sennò avresti preso 23”, alla quale la Fialdini aveva risposto stizzita. “Che battuta è questa? Che battuta è questa? Non so.” Insomma, un incidente di percorso che rischiava di avere strascichi antipatici, che sono stati però poi successivamente superati di slancio, con i due conduttori che dopo la pace in tv si sono ora riavvicinati con un bacio appassionato. (agg. di Fabio Belli)

“I NOSTRI CONTRASTI? TUTTE BALLE”

Sembra ormai archiviato ogni dissapore tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. E non solo dal bacio sulle labbra rubato, per scherzo, dal conduttore alla sua collega nel corso della puntata de La Vita in diretta in onda oggi. A confermare è proprio Timperi, nel corso di un’intervista rilasciata a Libero quotidiano. Sul chiarimento fatto in diretta in merito ai rapporti con la Fialdini, il conduttore fa sapere: «A me piace fare battute e ironizzare. Ho preso spunto da alcune voci rimbalzate in rete e ci ho giocato sopra. – e aggiunge – La rete prende una frase, la estrapola, ne esce qualcosa di lontano dalla verità. Conosco Francesca da 7-8 anni, la tenni a battesimo a Unomattina in famiglia, ci frequentiamo anche extra-lavoro con amici comuni. Tutte balle insomma». Caso chiuso (per ora). (Aggiornamento di Anna Montesano)

BACIO A LA VITA IN DIRETTA TRA TIMPERI E FIALDINI

A La Vita in Diretta i colpi di scena non mancano proprio mai, soprattutto quando si parla dei due conduttori. Tiberio Timperi e Francesca Fialdini hanno a lungo alimentato il gossip con le indiscrezioni di screzi e scontri che li avrebberi visti protagonisti dietro le quinte e non solo. Dissapori che, tuttavia, sembrano ormai essere superati. L’ultima prova di questa “pace fatta” tra Timperi e Fialdini è arrivata nella puntata de La Vita in diretta di oggi, 16 ottobre, quando il conduttore ha voluto concludere con un bel bacio alla sua collega, e non un bacio sulla guancia ma sulle labbra! Un’incredula Francesca Fialdini si ritrova il volto tra le mani del collega che la bacia a sorpresa. Una scena che segue alcune battute scherzose in merito al fotoromanzo del quale lo stesso Tiberio è stato protagonista in passato.

IL FOTOROMANZO CON ROBERTA CAPUA, POI…

Per chi non lo sapesse o non lo ricordasse, Tiberio Timperi è infatti stato il protagonista di un fotoromanzo, nel quale interpretava il marito della donna interpretata da Roberta Capua. Si scherza dunque sul bacio, ma Tiberio stupisce tutti quando dallo scherzo arriva davvero a baciare la Fialdini sulle labbra. Nel fotoromanzo, Tiberio Timperi interpreta però un marito infedele, che tradisce la sua compagna (Roberta Capua). Il fotoromanzo allora servi come Campagna informativo-educativa sull’Aids, così come riporta anche la copertina stessa del lavoro, cosa che viene sottolineata in studio dallo stesso Timperi parlando di test.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori