Il Segreto, puntata serale 17 ottobre / Anticipazioni: Donna Francisca ricatta Nazaria

- Anna Montesano

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 17 ottobre: cosa accadrà questa sera? Donna Francisca non si lascia ingannare da Julieta; Nicolas nascosto in miniera

ilsegreto_rete4
Il Segreto

Nella puntata pomeridiana de Il Segreto di oggi, 17 ottobre, abbiamo visto una Donna Francisca molto preoccupata. Tutto nasce dalle rivelazioni di Prudencio, che le ha raccontato come, nonostante faccia sempre il suo dovere da marito, Julieta inventi sempre qualcosa per avere rapporti fisici con lui. Nella puntata serale de Il Segreto di oggi, su Rete 4, vedremo allora una preoccupata Donna Francisca correre ai ripari proprio per evitare il peggio dopo le rivelazioni di Pudencio. La matrona chiederà a Nazaria di fare l’amore con Prudencio. La serva a questo punto si troverà costretta ad accettare e tenterà di conquistare il marito di Julieta Uriarte in quanto sotto ricatto. Donna Francisca, infatti, è pronta a rivelare a tutti il suo passato da prostituta… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nicolas al sicuro, Espinosa licenziato

Mentre su Canale 5 è appena inizia la puntata pomeridiana, questa sera su Rete 4 ci aspetta quella in prima serata de Il Segreto. Puntata dedicata in gran parte a Nicolas, che si trova al sicuro in una caverna. Sono Emilia, Fè e Raimundo a portargli del cibo ad insaputa della Guardia Civile. Si tratta di un nascondiglio molto sicuro, tanto che le indagini non danno risultati ed è per questo motivo che il generale decide di licenziare Espinosa e di recarsi a Puente Viejo per indagare in prima persona sulla scomparsa di Nicolas. Quest’ultimo deciderà quindi di rimanere nascosto fino a quando non si calmeranno le acque per poter quindi lasciare la miniera e proseguire nella sua fuga. Riuscirà in questa impresa o sarà trovato e fermato ad un passo dalla sua riuscita? (Aggiornamento di Anna Montesano)

DONNA FRANCISCA PREOCCUPATA

Doppio appuntamento oggi con Il Segreto, uno al pomeriggio su Canale 5 e uno nel prime time di Rete4 per la gioia del pubblico da casa che in questi due giorni ha avuto modo di andare un po’ avanti con le trame. In particolare, al centro della soap rimangono i problemi di Nicolas, in fuga con l’aiuto di Emilia e Alfonso, ma anche di Julieta e del suo matrimonio. La giovane ha detto di sì a Prudencio e lo ha sposato pur amando suo fratello, e adesso? Donna Francisca è seriamente proeccupata del fatto che la giovane potrebbe chiedere e ottenere l’annullamento del matrimonio visto che non ha consumato ancora con Prudencio dopo avergli chiest per giorni spazio e pazienza anche se questo ha significato il suo allontanamento da Saul. Come andrà a finre questo triangolo d’amore? (Hedda Hopper)

ALFONSO ED EMILIA PRESTO NEI GUAI?

Oggi, 17 ottobre 2018, è un grande giorno per i fan de Il Segreto. Oltre all’appuntamento pomeridiano, torna su Rete 4 anche quello serale, alle ore 21.25. Se nella puntata del pomeriggio il pubblico assisterà alla fuga di Nicolas riuscirà, che riesce a rifugiarsi in una miniera, mentre Julieta si sfogherà con Adela e le confesserà di amare Saul; le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto ci svelano, in primis, che la guardia civile metterà sotto interrogatorio tutti i paesani di Puente Viejo. Lo scopo sarà quello di scoprire dove si è nascosto Nicolas dopo la fuga. A coprirlo sono Alfonso ed Emilia, che useranno una miniera abbandonata per far sì che nessuno lo trovi. A turno, poi, i due lo riforniscono di generi alimentari e dei primi beni necessari per la sopravvivenza, cosa che andrà avanti fino alla fuga verso l’America.

IL SEGRETO: NUOVI PROBLEMI PER JULIETA

Se queste sono le anticipazioni in merito a quanto accadrà a Nicolas, a Il Segreto Donna Francisca scoprirà che il matrimonio tra Prudencio e Julieta non è mai stato consumato. La matrona inizia quindi a temere che la donna possa chiedere l’annullamento delle nozze alla Sacra Rota. Don Anselmo e Don Berengario, al contempo, pensano ad aiutare Onesimo e Hipolito ad occuparsi dei festeggiamenti della Settimana Santa. Oggi, mercoledì 17 ottobre su Rete 4, a Il Segreto, Donna Francisca, senza alcun timore, deciderà di chiedere a Nazaria di fare l’amore con Prudencio. La serva dovrà sottostare a meno che non voglia che il suo passato da prostituta venga a galla. Julieta, invece, comincerà a fingere di stare male proprio per non essere costretta a consumare la prima notte di nozze con il consorte.

DONNA FRANCISCA SCOPRE L’INGANNO DI JULIETA?

Donna Francisca però non crederà alla messa in scena di Julieta e cercherà di portare a galla le sue menzogne. Infine Simon Perez De Ayala chiuderà ogni rapporto con il legale Espinosa per decidere di giungere a Puente Viejo per indagare personalmente sulla scomparsa misteriosa del fotografo Ortuno. Una puntata, quindi, ricca di colpi di scena che terrà il pubblico incollato allo schermo!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori