Lady Gaga e Christian Carino si sposano/ Spunta l’anello al dito: arriva la conferma della loro unione

- Valentina Gambino

Lady Gaga sta per sposarsi? Sul dito dell’attrice e cantante è comparso un meraviglioso zaffiro rosa insieme ad un ringraziamento speciale ufficializzando la storia con Christian Carino.

lady-gaga-christian-carino
Lady Gaga si sposa a Venezia, matrimonio da 5 milioni

Lady Gaga sta per sposarsi? Sul dito dell’attrice e cantante è comparso un meraviglioso zaffiro rosa insieme ad un ringraziamento speciale. Mentre si trovava sul palcoscenico della 25th Annual Women in Hollywood Celebration, ha ritirato il premio affermando: “Ringrazio tutti i miei cari e il mio fidanzato Christian…”. Lady Gaga ha confermato in questo modo, chiamandolo per la prima volta “fiancé”, davanti a tutti. Christian Carino, manager 49enne starebbe al fianco dell’artista da circa due anni. Accanto a lei anche nel corso dell’evento glamour di Los Angeles. I due fidanzati hanno posato insieme per i fotografi tra un sorriso e l’altro. Questa situazione non è molto usuale per la popstar, che fino a questo momento, aveva sempre cercato di evitare i flash mentre era in compagnia del “fidanzato”. Questo è un momento davvero d’oro per la Germanotta, che, nell’ultimo periodo sta collezionando un successo dietro l’altro, sia in campo sentimentale che professionale (il film “A Star is born” in cui è protagonista sta riscuotendo il favore di critici e pubblico).

Lady Gaga e Christian Carino si sposano

Lady Gaga e Christian Carino secondo i rumors di gossip, starebbero insieme dall’ottobre del 2017. Proprio lui infatti, è sempre al suo fianco nel dietro le quinte di programmi, eventi, concerti ed esibizioni, anche prima di calcare i red carpet. Proprio di recente poi, non era stato possibile non vedere un bellissimo anello al dito della popstar: uno zaffiro rosa con una corona di diamanti, che Lady Gaga aveva anche l’altra sera nel corso dell’evento di Los Angeles. Christian glielo avrebbe regalato domandandole ufficialmente, come vuole la tradizione, la mano… e quasi certamente lei gli ha detto “sì”. “La cosa migliore dell’essere innamorati è avere qualcuno che ti afferra quando stai per cadere”, aveva confidato di recente Gaga. Letteralmente: “Quando ero nel backstage dell’ultimo tour, lui era sulle scale, per assicurarsi che stessi bene”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori