Sfera Ebbasta e Taylor Mega fidanzati?/ Foto, la presunta ex di Flavio Briatore bacia il trapper

- Hedda Hopper

Sfera Ebbasta e Taylor Mega fidanzati? La presunta ex di Flavio Briatore e il rapper beccati nella notte tra baci e coccole da Diva e Donna. Ecco cosa è successo.

taylor_mega_sfera_ebbasta_diva_e_donna
Sfera Ebbasta e Taylor Ebbesta

Lui non ha bisogno di presentazioni visto che è uno dei rapper più discussi del panorama italiano, lei, invece, per chi non la conoscesse ancora è la bella influencer che nei mesi scorsi era stata avvistata con Flavio Briatore tanto da essere ritenuta la sua nuova fiamma. A quanto pare le cose non stanno così o, almeno, i due non stanno più insieme visto che Taylor Mega è stata avvistata con Sfera Ebbasta dai paparazzi di DivaeDonna che oggi pubblica le foto dei due alle prese con baci e abbracci. Il re della trap e l’influencer sono stati pizzicati nella notte milanese dai paparazzi con tanto di rose rosse che lui ha regalato a lei tra baci hot e carezze dopo una cenetta romantica in un locale di lusso. Lui, 25 anni, lei 24, sarebbero usciti insieme e non sarebbe nemmeno la prima volta alla luce della confidenza che i due hanno uno con l’altra. 

TAYLOR MEGA TROVA L’AMORE?

Secondo quanto riporta il settimanale sembra proprio che i due siano andati a cena insieme in un noto locale milanese dove la padrona di casa, Michelle Hunziker, ha pensato bene di fare un salutino ai suoi due ospiti. La serata si è conclusa poi in giro per la città al chiaro di luna tra baci e abbracci. Cosa è successo dopo? Sicuramente se i due fossero entrati nella stessa casa i paparazzi non se lo sarebbero lasciati sfuggire ma se non ci sono foto, forse, la coppia si è salutata così, per strada. Ci saranno nuovi incontri? Uno dei due userà i social per commentare quello che è successo? Lo scopriremo al prossimo scatto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori