Stefano Sala pazzo di Benedetta Mazza/ La fidanzata Dasha Dereviankina lo imbecca: “Non incolpare nessuno…”

- Hedda Hopper

Stefano Sala pazzo di Benedetta Mazza: i due sempre più complici e uniti al Grande Fratello Vip: la fidanzata Dasha Dereviankina reagisce così. “Avrei tante cose da dirgli”.

stefano_sala_foto
Stefano Sala

Stefano Sala è letteralmente cotto di Benedetta Mazza. Il modello dallo sguardo sexy, non perde occasione per starle vicino e, anche nel corso delle ultime ore, ha invitato la compagna d’avventura a non mettere il freno e lasciarsi andare emotivamente. Fuori dalla porta rossa proprio Sala ha una fidanzata, ma la cosa non sembra turbarlo più di tanto. Io sono entrato qui ed ero innamorato e fidanzato e convivevo… cioè convivo”, ha raccontato in confessionale. Poi parlando proprio con Benedetta, ha precisato: “È diventato tutto senza senso quello che c’è fuori […] Se non avessi nessuna relazione fuori sarebbe già successo”. Entrambi nutrono una fortissima attrazione ma, la presenza della fidanzata fuori, frena non poco le dinamiche. Nel frattempo, Dasha Dereviankina (la fidanzata di Sala), parlando con gli utenti è stata chiara: “Non farò uno spettacolo della mia vita”  ha detto “Parliamo di tutto faccia a faccia. Non ne ho bisogno di telecamere”. Negli ultimi minuti poi, condividendo uno scatto su Instagram, ha scritto: “Ti prego, non incolpare nessuno e non condannare. Ognuno ha la propria verità”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

“VOGLIO DORMIRE CON LEI…”

Tra Stefano Sala e Benedetta Mazza l’attrazione fisica è evidente. I due che, finora, hanno sempre parlato di un’amicizia, nelle scorse ore, hanno ammesso di provare qualcosa di più forte l’uno per l’altra. Per la prima volta, il modello ha parlato dei propri sentimenti con la Mazza a cui ha anche riservato attenzioni e coccole. Dopo un lungo confronto, infatti, mentre erano soli in cucina, Stefano ha lamentato un dolore alla spalla. Benedetta si è offerta di fargli un massaggio e lui ha detto: “non è una scusa, ne avrei trovata un’altra”, sottolineando come non sia una scusa per averla vicina. Il modello ha poi stretto tra le braccia la bella conduttrice che sta lentamente conquistando il cuore del bel modello. Stefano, poi, ha chiesto a Francesco Monte e Giulia Salemi con chi avrebbe dovuto dormire. Monte che aveva nuovamente litigato con la Salemi, gli ha detto: “con me”, ma Sala si è detto subito contrario – “voglio dormire con Benny stasera”. Il modello e la mazza, così, hanno dormito nello stesso letto scambiandosi carezze e attenzioni. La fidanzata Dasha, nel frattempo, a Il Fatto quotidiano, ha rivelato che qualora dovesse tradirla, sparirà non avendo alcuna intenzione di entrare nella casa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

STEFANO SALA PAZZO DI BENEDETTA MAZZA

Stefano Sala non si nasconde più e ammette di provare qualcosa di forte e di diverso dal semplice affetto per Benedetta Mazza. I due che si conoscono da qualche anno, nella casa del Grande Fratello Vip hanno scoperto dei lati caratteriali di entrambi che stanno consolidando il loro rapporto. Sempre più uniti e complici, i due, durante la notte, hanno finalmente affrontato il discorso. Stefano ha ammesso di essere profondamente confuso nel cuore, di essere felice e che non vorrebbe cambiare quello che sta vivendo in casa. La Mazza ha così esortato il modello a fare chiarezza sui suoi sentimenti: “Devi capire che cosa vuoi tu. Sono in difficoltà pure io perchè se ti devo dare un abbraccio pongo il limite di non darlo”. Il modello, però, ha risposto: “ma devo essere io a porre il limite, non tu”. Un limite che, a quanto pare, il bel modello non ha alcuna intenzione di mettere. Nel frattempo, la fidanzata di Sala, la modella Dasha Dereviankina, raggiunta da Il Fatto Quotidiano, ha dichiarato: “se succederà qualcosa, me ne renderò conto: dentro la Casa è impossibile nascondere le cose. Avrei delle cose da dirgli. Cosa? No, questo è personale” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DASHA DEREVIANKINA RISPONDE SUI SOCIAL

Colpo di scena in arrivo al Grande Fratello Vip 2018? Sembra proprio di sì visto che il giovane modello ha un interesse per Benedetta Mazza e vorrebbe tanto baciarla, prima o poi. Lei stessa gli ha ricordato la sua situazione fuori ma lui ha già detto la sua anche a riguardo visto che, al posto della fidanzata, avrebbe già dato di matto. Proprio la bella Dasha Dereviankina poco fa ha detto la sua sui social ammettendo subito di non saper parlare molto bene l’italiano ma anche dicendosi pronta a rimandare tutto a quando il fidanzato uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip. In particolare, Dasha ha scritto: “Sfortunamente non parlo molto bene l’italiano e non capisco neanche tutto. Un grande vantaggio per me è che non solo gelosa …. Non so cosa stia succedendo in quella casa ma non voglio trarre conclusioni senza una conversazione con Stefano, alla fine del programma vedremo“. Quale sarà la reazione di Stefano Sala alle parole della fidanzata e quale quella di quest’ultima se le cose con Benedetta dovessero andare avanti? (Hedda Hopper)

BENEDETTA MAZZA E STEFANO SALA INSIEME?

Le prime coppiette sembrano essersi formate all’interno della casa del Grande Fratello Vip soprattutto per quel che riguarda alcune simpatie e non solo. Nella notte, però, potrebbero essere cambiate alcune cose visto che si parla già del primo, presunto, caso di corna di questa edizione. I protagonisti dell’accaduto dovrebbero essere Stefano Sala, fino a questo momento nel radar di Eleonora Giorgi, e la bella Benedetta Mazza. Quest’ultima è apprezzata dal pubblico a casa e dai suoi coinquilini ma Cristiano Malgioglio è entrato nella casa per invitarla a svegliarsi un po’ e forse la giovane ha preso troppo alla lettera il suo invito secondo quanto è successo nelle ultime ore. Stefano Sala sembra pronto a passare oltre tanto da chiedere a Benedetta Mazza un bacio causando non poche tenzioni. La biondina sa bene che lui è impegnato fuori dalla casa e per questo lo invita a pensare bene al suo “fuori”.

UN BACIO E UN ADDIO PER STEFANO SALA?

Stefano Sala è fidanzato con Dasha Dereviankina ma a quanto pare, almeno al momento, non gli importa poi molto visto quello che è successo. La stessa Benedetta Mazza gli ha ricordato del suo “fuori” ma niente è cambiato. Lo stesso modello si è appartato con Ivan Cattaneo e con lui si è sfogato in merito alla situazione che si è creata con Benedetta Mazza istigando quasi la fidanzata a fare qualcosa visto che lui si sarebbe infuriato a vedere alcune cose che stanno succedendo nella casa compreso andare a letto e dormire abbracciato con la biondina. Arriverà davvero questo bacio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori