Ugo Abbamonte e Chiara Nasti/ Foto, “Ho amato una donna con tutto il cuore e tutta l’anima”

- Emanuele Ambrosio

Ugo Abbamonte, la dedica a Chiara Nasti su Instagram: “Ho amato una donna con tutto il cuore e tutta l’anima e per me questo è sempre stato sufficiente”

ugo_abbamonte_chiara_nasti_2018_instagram
Ugo Abbamonte e Chiara Nasti

Ugo Abbamonte è il fidanzato di Chiara Nasti, una delle più importanti fashion blogger italiane. Un amore folle ed importante quello tra i ragazzi che sui social networks dove sono delle celebrities si scambiano messaggi d’amore. “Sono stata veramente troppo fortunata ad averti trovato. Mio complice, mio fratello, mio TUTTO” scriveva Chiara Nasti al suo amato poco prima di partire per l’avventura de L’Isola dei Famosi. Parole d’amore a cui il fidanzato ha replicato così: “Sei la parte migliore di me, la cosa più bella che potesse mai capitarmi , un sogno, tu sei un sogno”. Una partecipazione, quella a L’Isola dei Famosi, che è durata davvero quanto un gatto in tangenziale verrebbe da dire citando Simona Ventura. La fashion blogger, infatti, ha abbandonato il gioco dopo solo una settimana perché non riusciva a stare lontana dal suo amato Ugo. Un crollo psicologico che l’ha costretta a lasciare l’Honduras. Ma come è nata la storia d’amore tra i due? Chiara ha 20 anni, mentre Ugo ne ha 22 e viene da una famiglia di imprenditori. Una delle sue più grandi passioni è il poker texano come testimoniano le tante foto dei tornei pubblicate sui social! Insieme condividono una grandissima passione: quella per i viaggi!

Ugo Abbamonte e l’amore per Chiara Nasti

Classe 1996, Ugo Abbamonte è una giovane star del web. Seguito da quasi 80 mila follower, Ugo è il fidanzato di Chiara Nasti fashion blogger da 1,5 milioni di follower. Insieme formano una delle coppie più seguite sui social come testimoniano i commenti e i like del pubblico. La coppia è stata sempre unita fatta eccezione per lo scorso maggio quando c’è stato un momento di crisi condiviso naturalmente sui social con tanto di foto e stories. Per fortuna questo momento è passato e la coppia è tornata più unita di prima come testimoniano anche le foto pubblicate sia da Chiara che Ugo sui social. Poche ore fa Ugo ha voluto dedicare un lungo messaggio alla sua amata su Instagram:. “Sono un uomo normale con pensieri normali e una vita normale. Non ci sono monumenti dedicati a me, il mio nome sarà dimenticato. In una cosa sono riuscito in maniera assolutamente eccezionale.? Ho amato una donna con tutto il cuore e tutta l’anima e per me questo è sempre stato sufficiente. ?Ti ricordano qualcosa queste parole?” Immediata la replica della fashion blogger che ha scritto: Ti amo?? non mi dilungo perché dopo vedrai. Comunque quando ti deciderai a seguirmi su ig ti seguirò qui lo dico e qui non lo nego. Io non ti seguo per prima ahaha”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori