David Beckham e Victoria sono in crisi?/ Divorzio dietro l’angolo: “Il nostro matrimonio è complicato!”

- Valentina Gambino

David Beckham e Victoria Beckham sono in crisi? A quanto pare la coppia d’oro dello showbiz mondiale, non naviga in buone acque e ci potrebbe essere perfino puzza di divorzio.

david_victoria_beckham_twitter
Victoria Adams e David Beckham

David Beckham e Victoria Beckham sono in crisi? A quanto pare la coppia d’oro dello showbiz mondiale, non naviga in buone acque e ci potrebbe essere perfino puzza di divorzio. “Il mio matrimonio con Victoria Beckham è complicato. E lo è diventato un po’ di più nell’ultimo periodo”, queste le confessioni di lui, intervistato dallo show australiano The Sunday Project. La coppia pareva inossidabile ed invece, smentendo tutte le favole romantiche, forse c’è qualcosa che non va. “Sai, quando sei sposato da metà della tua vita, inizi a capire che c’è molto molto lavoro da fare”, ha proseguito il Pallone d’Oro inglese stuzzicato dalla giornalista dello show. Proprio un paio di settimane fa, si ipotizzava un divorzio praticamente certo. Loro però, hanno voluto smentire l’indiscrezione della stampa al suono di: “montagna di ca***te”. Ed invece… “Ci conosciamo meglio di chiunque altro e quando ci sono problemi ne parliamo sempre, affrontandoli insieme”, ha svelato ancora l’affascinante calciatore.

David Beckham e Victoria Beckham sono in crisi?

“Né io né lei saremmo nella posizione familiare in cui siamo adesso se non ci fossimo incontrati tanti anni fa – ha proseguito David Beckham – Nessuno di noi sei sarebbe così forte se fosse da solo. Rispettare questo legame è la nostra chiave”. Sposati da quasi vent’anni, da sempre qualcuno si diverte alle loro spalle ad inventare assurdità sulla loro relazione d’amore. “Noi ci siamo abituati, però certe voci fanno male ad alcune persone che ci stanno vicine e questo non è giusto”, confessava Victoria raggiunta da Vogue Uk proprio in questi giorni. Proprio sulla rivista, la moglie del calciatore posava fiera in copertina, al fianco dei figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper… ma senza David: un preciso segnale? Potrebbe essere qualora l’ipotesi divorzio venisse ben presto accreditata. “Sono l’uomo più fortunato, il bello è che lei desidera le mie stesse cosa dalla vita” / “Ti amo, buon anniversario amore mio”, scrivono entrambi sui social facendosi le dediche 2.0: e allora?  Sono davvero in crisi oppure la stampa sta mentendo? Non ci rimane che attendere e vedere come andrà a finire.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori