Emma Muscat/ “Io e Biondo siamo innamorati, ma ci vediamo poco. Per la musica ho perso molti amici”

- Camilla Rosa Alice Catalano

L’amore tra Emma Muscat e Biondo, dopo la fine di Amici, si rafforza sempre più. La cantante ha rivelato a Grazia di essere molto innamorata, ma di avere poco tempo per la loro storia

emma_muscat_amici_17_instagram_2018
Emma Muscat ad Amici 2018

L’amore tra Emma Muscat e Biondo è nato sotto le telecamere, tra una prova di canto e una gara televisiva. Tanti cuori si sono aperti nelle famose casette del serale di Amici di Maria De Filippi e quelli di Emma e Muscat continuano a battere insieme. Lei, bellissima, con occhi verdi, arriva da Malta e ha subito conquistato il pubblico per il suo grande talento, lui, invece, l’opinione l’ha divisa perché, sebbene si dedicasse alla musica, è sempre stato molto criticato per fare un genere dove non sono necessarie troppe capacità canore. Oggi i due sono ancora felicemente fidanzati, ma nonostante insieme siano felici, Emma rivela che riescono a trovare poco tempo da condividere: “Mi sono innamorata di lui in pochi mesi. Tira fuori il meglio di me, mi completa, mi rende felice. Ha un cuore d’oro. Sfortunatamente per il nostro lavoro e per questioni di logistica è difficile trovare abbastanza tempo per stare insieme”.

“LA BELLEZZA NON CONTA CON IL SUCCESSO”

Emma, con i suoi 18 anni, continua a temere che questo amore possa giungere a un capolinea, prima o poi, e dichiara: “La mia più grande paura è aprire troppo il cuore, perché poi rischi di essere trafitta”. Oggi la carriera della Muscat sembra essere decollata, ha preso il volo, ma il suo grande amore per la musica l’ha portata a perdere numerose amicizie: “La musica è il mio più grande desiderio e il mio più grande amore. Con essa ho perso tanti vecchi amici, ma ne ho trovati tanti altri. Oggi è più facile che i miei amici abbiano una vita più simile alla mia, che siano ballerini o cantanti. Loro possono capire la fatica e il sacrificio”. Al settimanale Grazia la cantante si è sfogata riguardo al tema della bellezza nel mondo dello spettacolo, ritenendo sia una frustrazione perché la troppa attenzione causa sempre commenti crudeli. “L’unico modo per avere successo è lavorare duro. Chissà perché questo non sembra volerlo accettare nessuno”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori