Fabrizio Colica e Tommy Kuti, Gli Scoppiati/ Video, a sorpresa in testa alle preferenze! (Pechino Express 2018

- Morgan K. Barraco

Gli scoppiati di Pechino Express 2018, Fabrizio Colica e Tommy Kuti: a sorpresa i due ragazzi sono balzati in testa alle preferenze del pubblico e piano piano sognano la vittoria finale.

pechino_express_2018_scoppiati_fabrizio_tommy_instagram_2018
Fabrizio Colica e Tommy Kuti, Pechino Express 2018

Fabrizio Colica e Tommy Kuti

si sono aggiudicati un posto in Tanzania durante l’ultima puntata di Pechino Express 2018 grazie alla prova delle arance. I due hanno dovuto affrontare la prima giornata in svantaggio, dopo essersi posizionati subito dopo le Mannequin nella classifica parziale. Con una grande rimonta sono riusciti però a battere le squadre rivali, riuscendo a guadagnare terreno nella spiaggia di Casablanca e subito dopo lungo la corsa fino all’albergo, meta del traguardo successivo. E non senza passare prima per un tragitto in auto con un manager di banca che non esita a fare di tutto pur di avvantaggiare i due Viaggiatori. La ricerca delle scarpe al mercato non è stata poi positiva, soprattutto per Kuti che ha fatto molta difficoltà a camminare con le ciabatte massaggianti. Fabrizio invece ne ha approfittato per nascondere le calzature di altri Viaggiatori, giusto per assicurarsi un po’ di vantaggio. Superate in lunghezza anche le Sare, gli Scoppiati hanno perso per un soffio la vittoria finale, arrivando al traguardo subito dopo i vincenti Ridanciani.

Conferme importanti per la coppia Fabrizio Colica e Tommy Kuti

Tommy Kuti e Fabrizio Colica

si confermano fra i più forti di Pechino Express 2018. Gli Scoppiati sono ben assortiti e mentre Tommy è vincente in autostop grazie alla padronanza della lingua e la conoscenza dei posti, il suo compagno di viaggia ha dalla sua parte quella malizia necessaria per sfruttare le occasioni a suo vantaggio. Lo ha dimostrato durante la sfida delle ciabatte massaggianti, quando ha approfittato della scarsa visibilità agli occhi delle altre coppie per assicurarsi che i rivali più forti non riuscissero a trovare le loro scarpe. Questo ha permesso alla fine alla coppia di battere sul tempo gli altri Viaggiatori, anche se il piccolo stop durante la corsa in auto ha privato ai due ragazzi di poter conquistare una nuova vittoria. Tommy e Fabrizio sembrano inoltre aver dimenticato le Mannequin, con cui inizialmente avevano stretto amicizia. Il dubbio dei fan era infatti che il fascino di Linda Morselli riuscisse a rallentare gli Scoppiati anche questa volta.

Favoriti per la vittoria finale, ma…

Gli Scoppiati di Pechino Express 2018

potrebbero raggiungere la vittoria finale senza troppi sforzi. Tommy Kuti e Fabrizio Colica devono forse guardarsi le spalle dai Ridanciani e dai Promessi Sposi, mentre la lotta contro gli altri viaggiatori si potrebbe rivelare fin troppo semplice. Devono ancora migliorare qualcosa nella loro strategia, anche se l’uno completa le mancanze dell’altro. Vederli giocare sotto pressione ci ha dato inoltre un’idea di quanto potrebbero rendere in contesti più difficili e già sappiamo che il conduttore alzerà presto l’asticella per complicare ancora di più la gara fra le coppie di concorrenti. Tommy dovrebbe forse riuscire ad imparare l’arte della competizione sporca di Fabrizio, anche se il comico rimane sempre entro certi limiti. Colica invece potrebbe sfruttare le intuizioni del compagno in modo più vincente, magari lasciandogli assumere le redini del gioco nei momenti più opportuni.  Dopo aver iniziato il programma con altri compagni d’avventura sono riusciti però a integrarsi alla grande.

Clicca qui per il video del momento in cui è stata formata la loro coppia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori