Marco Mengoni al serale di Amici 2019?/ La De Filippi lo “corteggia”: lui a cena con membro della produzione

Tra gli ultimi nomi per il serale di Amici 2019, pare che Maria De Filippi stia nuovamente puntando su Marco Mengoni, ecco tutte le ultime news sul talent show.

18.10.2018 - Valentina Gambino
Amici-di-Maria-De-Filippi-2018-19
Marco Mengoni al serale di Amici 2019?

Il toto-nomi di Amici 18 continua in maniera inesorabile. Dopo avere svelato quasi tutti i nomi dei professori che si occuperanno degli allievi all’interno della scuola, bisogna capire invece, cosa accadrà durante la fase più importante del programma: il serale. Ed infatti, dopo il flop dello scorso anno, pare che Maria De Filippi stia corteggiando dei veri pezzi da novanta. Giorgia per esempio, sembra essere un volto che Queen Mary “insegue” proprio da moltissimi anni. “Non mi sento pronta emotivamente, non ho l’emotività. Se mi vorrai ancora adesso che sto invecchiando un pochetto magari mi strutturo un po’. Ho visto come tornava Emanuel (Lo, compagno di Giorgia e insegnante di danza nell’ultima edizione di Amici, ndr) e prendeva una carica incredibile, era entusiasta”, aveva confidato la cantante parlando proprio con la conduttrice. Giorgia inoltre, si è detta una pazza a rifiutare la proposta di Maria ma di contro, si sente sempre molto onorata.

Marco Mengoni al serale di Amici 2019?

Tra gli ultimi nomi emersi per il serale di Amici 2019, si è avanzato anche quello di Selvaggia Lucarelli. La giornalista de Il Fatto Quotidiano, sarebbe un vero colpaccio niente male per la Queen, specie perché riuscirebbe a “scipparla” a Milly Carlucci, sua eterna rivale che proprio lo scorso anno, con il buon cast di Ballando con le Stelle, le ha dato del filo da torcere non indifferente. Tra gli ultimi nomi poi, pare si stia nuovamente puntando su Marco Mengoni. Anche il nome del vincitore di X Factor ogni anno, esce fuori. Attualmente tutti i personaggi citati, non hanno confermato e nemmeno smentito e quindi queste news, vanno prese con le pinze trattandosi proprio di anticipazioni ufficiose e non ufficiali. Nonostante le mancate certezze, secondo quanto si legge tra le pagine del settimanale Oggi, pare proprio che il buon Mengoni sia stato avvistato con un membro dello staff di Maria: cosa bolle in pentola? Questa persona della produzione di Amici, potrebbe essere un volto amico nella vita di Marco Mengoni? Oppure, come sperano tutti gli estimatori, si stanno gettando le basi per una collaborazione serale che potrebbe portare a casa enormi soddisfazioni. E così, mentre Giorgia pare avere rifiutato anche questo anno, con Selvaggia Lucarelli e Mengoni le trattative sarebbero attualmente in corso.

I commenti dei lettori