NON DIRLO AL MIO CAPO 2/ Anticipazioni e video ultima puntata: Lisa prova qualcosa per Enrico? (18 ottobre)

- Anna Montesano

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni sesta ed ultima puntata del 18 ottobre: Massimo fa una grande scoperta. Grossi guai, invece, per Enrico, accusato di omicidio 

nondirloalmiocapo2
Non dirlo al mio capo 2

Nel secondo e ultimo episodio di “Non dirlo al mio capo 2” Diego inizierà a sospettare che tra Enrico e Lisa ci sia qualcosa più di un’amicizia. La donna si spenderà infatti molto per far uscire l’uomo da un’accusa davvero pesante che pende sulla sua testa. La serie televisiva è arrivata ormai alla sua conclusione e il pubblico aspetta, proprio in questi minuti, possibili colpi di scena. Intanto si scatena sui social network dove sono molti quelli che chiedono agli editori di non fermarsi qui e di fare una terza stagione. Il pubblico apprezza soprattutto il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada, Lisa, che riceve complimenti continui su Twitter anche se c’è qualcuno che storce il naso per l’epilogo finale della serie. Nei prossimi minuti sarà interessante vedere come finirà l’episodio Ti credo e se gli sceneggiatori avranno pensato di lasciare uno spiraglio per un eventuale prosecuzione della fiction. (agg. di Matteo Fantozzi)

Diego confesserà tutto a Lisa?

Diego confesserà tutto a Lisa nell’ultima puntata di “Non dirlo al mio capo 2“? Questo è uno dei grandi punti interrogativi della serie che va in onda in questi minuti su Rai Uno. Quella che rivelerà sarà una verità davvero molto pesante, che non è detto la protagonista potrà accettare con serenità. Sempre nel primo episodio, dal titolo “Fantasmi e miraggi”, vedremo Enrico e Nina totalmente sorpresi da una notizia. Questa coinvolgerà loro e di conseguenza tutti gli altri protagonisti della serie. Sono dunque confermate le voci che in settimana avevano fatto capire come stasera ci sarebbero state delle sorprese davvero molto particolari. Il secondo e ultimo episodio, intitolato Ti ccredo, vedrà Enrico attaccato pesantemente. L’unica a non dubitare nemmeno per un secondo di lui sarà Lisa che sarà pronta ad aiutarlo per cercare di farlo uscire dai guai. Per seguire le vicende di questa intrigante serie basterà mettere in queste ore su Rai Uno. (agg. di Matteo Fantozzi)

Enrico tradimento perdonato?

La serata finale di “Non dirlo al mio capo 2” parte con il colpo di scena. Massimo infatti scoprirà di essere stato tradito da Enrico, cosa che non si sarebbe proprio minimamente aspettato. Questi infatti, diversi anni prima, aveva coperto l’uomo che aveva investito e ucciso i genitori dell’amico. Una notizia che ovviamente sconvolgerà Massimo, pronto a sentirsi tradito da chi aveva avuto vicino a lungo. Cambia tutto all’improvviso però quando i due scoprono che Cassandra è nei guai e rischia di ricevere la pesante accusa di spaccio. Insieme a Lisa e mettendo i loro rancori da parte Enrico e Massimo si impegneranno per aiutarla a cercare di salvare il salvabile. Non sarà questa però l’unica sorpresa di una serata che si preannuncia decisamente interessante e piena di colpi di scena. L’appuntamento è, come sempre, su Rai Uno alle ore 21.25 in prima tv.

Il finale a sorpresa che sconvolge

Questa sera andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, l’ultima puntata della seconda stagione di “Non dirlo al mio capo”. Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni sulla trama. Innanzitutto, partiamo in quarta dicendovi che assistere ad un colpo di scena davvero spettacolare. Questo particolare, rischierà seriamente di ribaltare del tutto le vite dei protagonisti. La serie con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale giunge questa sera, alla sesta e ultima puntata. Al centro dell’episodio finale, ci saranno ancora una volta Lisa ed Enrico: l’avvocato questa volta dovrà difendersi da una grave accusa. Tra fantasmi del passato e illusioni, l’ambizioso Massimo (interpretato da Gianmarco Saurino) scoprirà che è stato proprio Enrico (interpretato da Lino Guanciale) a proteggere il conducente che molti anni prima ha travolto e ammazzato i suoi genitori: sconvolto lo affronta, ma quando Cassandra (interpretata da Aurora Ruffino) finisce in gravi guai e rischia di essere imputata per spaccio di stupefacenti si industria per soccorrerla insieme allo stesso Enrico. Ed intanto Diego (interpretato da Iago Garcia), deciso a fare seriamente, deve trovare la forza di rivelare a Lisa una verità sconvolgente. Anche una notizia imprevista investirà Enrico e Nina (interpretata da Sara Zanier) e di conseguenza, tutto questo avrà degli esiti imprevedibili anche per gli altri componenti del cast. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Boom di ascolti?

Ultimo appuntamento con la fiction di Rai1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale Non dirlo al mio capo 2. La settimana scorsa il quinto appuntamento ha dominato la prima serata grazie ai 5 milioni 22mila telespettatori e uno share del 22.6%, riuscendo a battere anche il match di Nations League Polonia-Portogallo, su Canale 5, che ha raccolto 1 milione 850mila spettatori con il 7.5%. Un grande successo quindi testimoniato anche dai grandi ascolti fatti registrare. Grande curiosità ora per l’ultima puntata che promette colpi di scena davvero inaspettati. Intanto i fan attendono eventuali novità sulla possibile nuova stagione. L’unica certezza al momento è rappresentata dall’assenza di Enrico Vinci che, in una recente intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, ha gelato i fan affermando che in carriera non è mai andato oltre la seconda stagione di una Serie TV. Logicamente c’è prima da capire se la terza stagione si farà. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“Nina è morta”, chi l’ha uccisa?

Anche per questa seconda stagione di Non dirlo al mio capo è arrivato il momento del gran finale. Se nella prima stagione abbiamo lasciato Enrico tra Lisa e la sua ex moglie, cosa ne sarà questa volta di lui? Le anticipazioni non lasciano pensare niente di buono visto che l’avvocato potrebbe finire alla sbarra accusato di omicidio e il promo pubblicato poco fa sulla pagina Twitter di Rai1 sembra confermarlo. Botte da orbi, scontri e il rischio davvero di chiudere la serie dietro le sbarre permettendo anche il rinnovo per una terza stagione senza Lino Guanciale, almeno non in un ruolo regular ma da guest star visto che ha detto di essere stanco della tv. Sui social si legge: “Era la polizia. Nina è morta e dicono che l’ha uccisa Enrico”  Finale da non perdere STASERA”. Ad accogliere la telefona che arriverà allo studio dell’avvocato è proprio Luisa che comunica agli altri: “Nina è morta e dicono che ad ucciderla sia stato Enrico”. Clicca qui per vedere il video promo della puntata. (Hedda Hopper)

DOVE SIAMO RIMASTI?

Non dirlo al mio capo 2“, arriva al gran finale con le ultime due puntate. La fiction vede come protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Tutti i fan attendono di capire chi ha ucciso Nina con il maggiore indiziato che sembra essere Enrico. Proprio Enrico è stato protagonista di un litigio con la donna dopo aver scoperto che era stata con Diego. Lisa non crede ad una soluzione prevedibile e della colpevolezza di Enrico, tutto ciò porta alla gelosia di Diego che non accetta che la donna prenda le difese di Enrico, nè che sia coinvolta nel caso. C’è da capire il perchè di tutto ciò. La puntata verrà trasmessa da Raiuno giovedì 18 ottobre 2018, con un finale che promette grandi colpi di scena.

NON DIRLO AL MIO CAPO 2, LA TRAMA DEL GRAN FINALE

Scopriamo insieme cosa ci attende nel gran finale di “Non dirlo al mio capo 2” che chiuderà con le ultime due puntate. Il primo episodio è intitolato “Fantasmi e miraggi” e mostrerà che Massimo riuscirà a ritrovare la cartella che contiene documenti importanti. Infatti ci sono alcuni casi su cui ha lavorato Enrico, ma un documento in particolare colpirà Massimo chiarendo una situazione personale rimasta in sospeso per molto tempo. Nel secondo episodio ed ultimo episodio dal titolo “Io ti credo” Enrico si troverà immischiato in grossi guai con l’accusa di omicidio. Lisa, diventata avvocato, non crederà per un solo istante che egli sia colpevole ed è pronto a difenderlo. Tutto ciò porta alla rabbia di Diego che non vuole che Lisa difenda il suo capo, la situazione diventa caldissima con Lisa che decide comunque di difendere il suo capo. Intanto Mia, dopo avere lasciato la scuola, lavorerà in un bar e Romeo l’apprezzerà. Rocco spezzerà il cuore di Perla.

LE ANTICIPAZIONI DI GIANMARCO SAURINO

Gianmarco Saurino, uno dei protagonisti della fiction «Non dirlo al mio capo 2» dove veste i panni di Massimo Altieri, un rampante giovane avvocato dello studio Vinci con un debole per la collega Cassandra. Attraverso Tv Sorrisi e Canzoni ha rilasciato una lunga intervista racconta alcuni aneddoti sulla serie e su di lui: “Enrico e Massimo sono legati da un segreto ma nessuno dei due sa chi sia veramente l’altro. I genitori di Massimo sono morti in un incidente stradale e un grande avvocato non ha permesso al responsabile di scontare la pena…. Sono molto ambizioso e per misurare l’asticella della mia soddisfazione personale uso sempre il metro dei dieci anni. Dico sempre: “Tra dieci anni sarò così o farò questo…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori