ELEONORA GIORGI: BENICIO DEL TORO È UN CESSO/ Dopo la gaffe si sfoga, “Ero precipitata nella droga!” (GF Vip)

- Camilla Rosa Alice Catalano

Dopo Zucchero, Matteo Branciamore e suo figlio Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi spara nuove sentenze su un altro vip: Benicio del Toro. “E’ un cesso, sembra che abbia problemi ai reni”

eleonora_giorgi_raiuno
Eleonora Giorgi, Matrix Chiambretti

Eleonora Giorgi in vista della probabile uscita il prossimo lunedì sera, si è confidata con i telespettatori del Grande Fratello Vip. Sul piatto, la sua adolescenza, i primi passi nel cinema, l’amore e il tunnel della droga. “Nasco in una famiglia meravigliosa e sono molto felice – con queste parole inizia il suo sfogo durante il daytime –. A sedici anni mia madre scopre che mio padre ha una compagna con altri due bambini. Mia madre ha deciso di metterlo alla porta e lui diceva: ‘Ma io non voglio, siete voi la mia famiglia’”, con questo drammatico episodio, l’attrice ha raccontato della sua infanzia. “Sbaglio le frequentazioni – ha poi confidato riferendosi al periodo in cui è diventata una attrice di successo –, sono precipitata nella droga ma il buon Dio è molto generoso e mi fa incontrare l’uomo dei miei sogni, Angelo Rizzoli. Il fatto di essere uscita dalla droga per un periodo mi ha reso fragile”. Con Rizzoli la Giorgi ha avuto un figlio. Poi la separazione e l’incontro con Massimo Ciavarro, con la nascita di Paolo: “Paolo guardava sempre il cielo. Io non sono stata più disposta a mettere un uomo prima dei miei figli e prima di me”, ha poi concluso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’IRONIA SU BENICIO DEL TORO

Ci possono essere due chiavi di lettura: o Eleonora Giorgi, all’interno del Grande Fratello Vip, si dimentica di essere sotto l’occhio vigile di tutta Italia, oppure, le dichiarazioni che fa sono studiate per essere propriamente provocatorie. Dalla prima puntata del Grande Fratello Vip, sotto il suo giudizio, sono passati svariati vip – persino suo figlio – e l’ultimo di cui non è riuscita a tener freno i suoi pensieri è stato Benicio del Toro. L’attrice si trovava in bagno insieme a Giulia Provvedi e a Stefano Sala il quale ha rivelato alle due coinquiline di vedersi molto simile a Benicio del Toro, attore portoricano e premio Oscar. Effettivamente il gieffino, in alcune pose, assomiglia all’attore in età giovanile, ma a non essere d’accordo è la Giorgi: “Tu ti vedo somigliare a Benicio del Toro? Lo trovo un cesso”. L’attrice non si ferma con i commenti e per spiegare alla Provvedi chi fosse l’attore dice: “E’ uno con delle occhiaie profonde da malattia renale. È vero, sembra che abbia dei problemi ai reni con quelle terribili occhiaie”.

TUTTE LE DICHIARAZIONI DELLA GIORGI

Stefano Sala si accorge subito delle forti parole riferite da Eleonora Giorgi e cerca di risollevare la situazione: “Dai Ele, le ho anche io le occhiaie”. Ma l’attrice non si preoccupa, anche perché non è la prima dichiarazione che fa, riferendosi a un personaggio pubblico. Il primo a passare sotto suo processo è stato Zucchero: durante una conversazione con la Marchesa d’Aragona lo aveva definito un “ubriaco zozzone”. Poi è arrivata la volta di Matteo Branciamore durante una chiacchierata con Benedetta Mazza, ex fidanzata dell’indimenticabile Marco de I Cesaroni. L’attrice, riferendosi al fatto che Matteo non lavorasse più come un tempo e che tutti lo ricordassero ancora solo per quella fiction, si è lasciata sfuggire: “Mi stupisco non sia diventato un tossico o un autolesionista”. E poi, infine, anche suo figlio ha dovuto combattere con i demoni della madre le cui dichiarazioni lo hanno posto davanti a una situazione spiacevole in ambito lavorativo. “Lui fa Forum in diretta, poi da novembre il daytime di Amici. In più, siccome è pagato pochissimo, lavora in produzione: esce dalla diretta, si toglie i vestiti e va in produzione fino alle 8 di sera”, ma Paolo Ciavarro ha subito chiarito posizionandosi in una visione lontana da quella della madre, “Evidentemente la reclusione dà le traveggole”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori