Lino Guanciale e Antonietta Bello, fine di un amore/Foto, la dolce replica di lei: “Ti regalo un sorriso…”

- Valentina Gambino

Antonietta Bello ha detto la sua in merito alla fine della sua storia d’amore con l’attore Lino Guanciale. Ecco le parole di stima dopo le precedenti dichiarazioni di lui.

Lino_Guanciale-e-Antonietta_Bello-gossip
Lino Guanciale e Antonietta Bello, fine di un amore

Antonietta Bello ha detto la sua in merito alla fine della sua storia d’amore con l’attore Lino Guanciale. L’attrice di teatro non ha voluto precisare i reali motivi che l’avrebbero allontanata definitivamente dal suo collega ma, dopo dieci anni passati insieme, ha voluto ringraziarlo per le due ultimissime dichiarazioni. Il celebre protagonista di fiction TV di estremo successo come “Non dirlo al mio capo” e “L’Allieva” ha infatti parlato proprio della sua ex fidanzata usando tante parole di affetto e profondissima stima. “Antonietta e io ci siamo lasciati di comune accordo. Abbiamo valutato che fosse la scelta migliore per entrambi. Però, siamo rimasti in ottimi rapporti: Antonietta resta una persona molto importante nella mia vita. È una donna, un’attrice, che stimo moltissimo”, ha confidato l’artista abruzzese. Proprio nelle ultime ore, la sua ex compagna e collega, ha voluto replicare alle sue parole, condividendo un lungo pensiero proprio su Instagram. Postando un bel primo piano con un sorriso velato, Antonietta ha replicato facendo pienamente intendere di stare bene e di condividere la decisione: “Lo stesso vale per me verso Lino, al quale anche oggi, come sempre regalo un sorriso”, si legge.

Lino Guanciale e Antonietta Bello, fine di un amore

Antonietta Bello e Lino Guanciale si sono incontrati all’Università di Venezia. Proprio in quella occasione, l’affascinante attore teneva un corso di recitazione e così, grazie a lui anche lei ha scoperto di avere una grande passione per la recitazione. Successivamente infatti, per Antonietta si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo e il teatro. Per anni i due hanno portato avanti un semplice rapporto di amicizia, anche perché Guanciale era fidanzato con un’altra persona. Le cose poi sono cambiate, quando la Bello ha chiesto aiuto al collega per un esame da sostenere al Teatro Stabile di Genova. Letteralmente trascinati dal vortice della passione, Antonietta e Lino non si sono più lasciati e sono stati insieme per dieci anni. La loro storia d’amore è stata sempre apprezzata anche perché vissuta ben lontana da gossip e giornali. Nel frattempo, nell’ambiente si sta parlando in questi giorni, proprio di una nuova fidanzata per Lino Guanciale che, a tal proposito ha deciso comunque di non rispondere: “Vita privata? A questa domanda preferisco non rispondere”, ha affermato proprio alcuni giorni addietro.

Visualizza questo post su Instagram

Ingredienti necessari per passare una buona giornata: freschi e vivaci fiori, sorrisi e.. un buon caffè!! “Antonietta e io ci siamo lasciati di comune accordo. Abbiamo valutato che fosse la scelta migliore per entrambi. Però, siamo rimasti in ottimi rapporti: Antonietta resta una persona molto importante nella mia vita. È una donna, un’attrice che stimo moltissimo.” E lo stesso vale per me verso Lino, al quale anche oggi, come sempre regalo un sorriso. ??????????? #antoniettabello #attrice #teatro #cinema #televisione #punk #punkgirl #punkalpuntogiusto #daje #goodvibes #single #matuttoaposto #bye #dajesu #nocomment #parliamoditeatro? C’è Hamletas al teatro Eliseo..!!!! #parliamodellaluiss? Ci stanno i miei meravigliosi ragazzi che ieri si so fatti 2 ore oltre l’orario con me..!!! Ps.: Si lo so… prof teribbbbile!!!!!

Un post condiviso da Antonietta Bello (@antonietta._.bello) in data: Ott 19, 2018 at 5:04 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori