Francesco Monte bacia in bocca Ivan Cattaneo/ Video, il web in delirio per la notte con Stefano Sala

- Annalisa Dorigo

Francesco Monte bacia in bocca Ivan Cattaneo, davanti agli occhi sconvolti di Giulia Salemi. Il fatto è accaduto nella notte al Grande Fratello Vip 2018.

francesco_monte
Francesco Monte

Se il bacio dato all’improvviso a Ivan Cattaneo ha scatenato il pubblico, è il video – ormai virale sul web – di Francesco Monte a letto con Stefano Sala ad aver lasciato il pubblico del Grande Fratello Vip senza parole. Nella notte tra il 30 settembre e il 1 ottobre, in Caverna Francesco si è steso accanto a Stefano e, coprendosi con un cuscino, i due ragazzi si sono avvicinati. C’è chi addirittura ha ipotizzato un bacio sotto le coperte ma ciò che appare più plausibile è che i due abbiano voluto scambiarsi delle confidenze lontano da occhi e orecchi indiscreti. Il cuscino sarebbe servito quindi a coprire le loro voci e il labiale, permettendo di parlare senza essere “scoperti”. Ma il dubbio per molti rimane: cos’è accaduto sotto quel cuscino tra i due ragazzi? (Aggiornamento di Anna Montesano)

BACIO A SORPRESA CON IVAN CATTANEO

E finalmente è arrivato il primo bacio della terza edizione del Grande Fratello Vip e, come molti immaginavano fin dall’inizio, è stato Francesco Monte a darlo. Ma chi è la fortunata? Forse la bella Giulia Salemi che non ha mai negato il suo interessamento per l’ex tronista di Uomini e donne? Ebbene, l’ex di Cecilia Rodriguez ha stupito ancora una volta, rivolgendo la sua bocca per un bacio a stampo niente meno che al collega Ivan Cattaneo. E lo ha fatto davanti agli occhi della stessa Salemi, che non ha potuto fare altro che osservare attonita. Il tutto è accaduto nella notte, al termine della diretta. I vari concorrenti si sono ritrovati a cena insieme dopo le nominations e hanno approfittato della situazione per chiarire le proprie scelte. Monte ha quindi discusso proprio con Cattaneo al quale ha spiegato per quale motivo ha deciso di nominarlo: a suo dire, non ha gradito il momento in cui il cantante ha cercato di farlo passare per quello che non è, cioè un furbo stratega, in occasione del biglietto a Giulia Salemi (con tanto di scritta ‘credi in te stessa’).

IL BACIO DAVANTI A GIULIA SALEMI

Dopo avere spiegato a Ivan Cattaneo le sue ragioni, Francesco Monte ha voluto ribadire la pace fatta dimostrando con i fatti la sua amicizia con il cantante e lo ha baciato in bocca. Sebbene si sia trattato di un bacio a stampo (clicca qui per vedere il video di questo momento), ciò è bastato per lasciare di stucco Giulia Salemi che, in un certo qual modo, è stata “friendzonata” dall’ex tronista di Uomini e donne. I pronostici della vigilia, infatti, davano per certo il primo bacio proprio tra lei e Francesco Monte, soprattutto tenendo conto delle dichiarazioni della ragazza. Nel frattempo, quest’ultimo si è reso protagonista di un altro siparietto abbastanza sorprendente, nascondendosi sotto le coperte con Stefano Sala. I due concorrenti, sembravano essere impegnati in una discussione, forse nella pianificazione delle nominations nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 2018 dalle quali ieri sera entrambi sono riusciti a sfuggire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori