Giorgio Alfieri/ Il flirt con Ursula fa ingelosire l’amico Sossio Aruta (Temptation Island Vip)

- Morgan K. Barraco

Giorgio Alfieri, il single romano e tentatore del programma sembra essersi messo tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Cosa accadrà tra i due? (Temptation Island Vip)

giorgioalfieri2018
Giorgio Alfieri

Giorgio Alfieri protagonista a Temptation Island con il corteggiamento nei confronti di Ursula, la fidanzata dell’ex compagno di squadra Sossio Aruta. L’attaccante cerca di avvicinarsi ad Ursula regalandole un’escursione in barca, dove le confida i suoi sentimenti: “Voglio sentirmi unico sulla faccia della terra. Tu Ursula hai bisogno di un vero uomo al tuo fianco, una persona capace di darti rispetto e sicurezza”. Sossio è incredulo, inizia a innervosirisi nei confronti di Giorgio che è anche un suo amico. Inoltre è molto indispettito dal comportamento di Ursula, che a suo dire starebbe flirtando appositamente con Alfieri per farlo ingelosire. La situazione si complica per la coppia, Giorgio Alfieri ‘pugnala’ il re leone? 

“VOGLIO SENTIRMI UNICO AL MONDO”

Dopo aver pesantemente criticato Sossio Aruta e aver sopportato tutte le sue innumerevoli mancanze di tipo affettivo, Ursula Bennardo è pronta a riprendere in mano le redini della sua vita. Nel suo nuovo piano, però, potrebbe non esserci traccia del suo attuale fidanzato, poiché tutti i suoi pensieri sono attualmente occupati dall’affascinante Giorgio Alfieri. Bello, moro e dal carattere deciso, il tentatore che ama sentirsi “unico sulla faccia della terra” (così come rivelerà questa sera nel corso di Temptation Island Vip 2018), sembra aver già fatto breccia nel cuore della protagonista, con la quale si intratterrà anche nel corso di un appuntamento in barca al di fuori dal villaggio. In questa occasione Ursula sfoggerà tutto il suo fascino per conquistarlo e non rinuncerà a concedersi per un sensualissimo massaggio. La vicenda, quindi, è destinata a ribaltarsi e se fino alla scorsa settimana era Sossio Aruta ad aver perso la testa per una tentatrice, oggi la stessa sorte potrebbe toccare alla sua amata. (Agg. di Fabiola Iuliano)

URSULA BENNARDO SCOTTATA DA SOSSIO PUÒ CEDERE AL TENTATORE 

Giorgio Alfieri sta per fare la sua mossa a Temptation Island Vip. L’ex calciatore ha infatti preso di mira Ursula Bennardo e ci sarà più di un avvicinamento fra il romano e la fidanzata di Sossio Aruta. Giorgio rappresenta la via di fuga per la fidanzata da una relazione che vede fin troppo malata. Non è chiaro però se diventerà solo un pretesto per la donna per spingere Sossio a correre ai ripari. Per la prima volta vedremo Aruta geloso, convinto di perdere la donna che ama e che fino a poco prima lo ha riempito di insulti. Giorgio del resto sa come conquistare l’attezione di Ursula, dalla crema solare da spalmare sulla schiena muscolosa fino agli apprezzamenti. L’ex tronista ha voglia di rimettersi in gioco dal punto di vista amoroso e Ursula sembra la donna che potrebbe stargli vicino. Difficile immaginare però che l’ex Dama di Uomini e Donne vorrà abbandonare per sempre le speranze di poter vivere una storia d’amore con il fidanzato, scegliendo quindi il single.

GIORGIO ALFIERI, NUOVA OPPORTUNITÀ PER IL SINGLE ROMANO

Temptation Island Vip diventa una nuova opportunità per Giorgio Alfieri di rimettersi in gioco. Ursula Bennardo ha ormai preso le distanze da Sossio Aruta, anche se potrebbe aver sfruttato la presenza del single romano, finora rimasto piuttosto nascosto nel programma, per creare qualche gelosia in più nel fidanzato. Alcuni fan del reality credono infatti che si tratti solo di un gioco di vendette, in cui Giorgio è cascato appieno. I suoi fan si chiedevano appunto quando sarebbe finalmente emerso dalla nebbia dell’isola delle tentazioni e finalmente possiamo vederlo all’opera. Anche se Sossio ha già manifestato una forte gelosia, sembra proprio che Giorgio abbia ancora delle carte interessanti da giocare. Nessuno dei telespettatori sembra in realtà tifare per un loro avvicinamento, anche se Alfieri rappresenta un’alternativa di sicuro più valida per i delatori di Aruta, che hanno già messo in guardia Ursula sulla sua natura fin troppo libertina.

GRAZIE A LUI IL RIAVVICINAMENTO TRA SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO?

Giorgio Alfieri potrebbe diventare motivo di riavvicinamento a Temptation Island Vip fra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. L’ex tronista ha puntato la Dama e non intende mollare l’osso. Del resto la donna farà di tutto per sfruttare questa sua rinnovata libertà, anche per assestare qualche duro colpo al fidanzato. Impossibile credere che lo abbia dimenticato: per questo Giorgio potrebbe fare al caso suo, diventando arma per una vendetta serrata. Del resto il Tentatore ha tutto ciò che Sossio teme: un fisico scolpito ed un’attenzione particolare per la sua fidanzata. Dopo aver fatto il galletto con le Tentatrici, ora si ritrova a dover fare i conti con il suo stesso atteggiamento, mettendosi a confronto con Alfieri. Lo stesso Sossio si chiederà del resto se Ursula lo stia solo provocando. Ammetterà però di essere geloso e questo ci lascia intuire come Giorgio farà qualche mossa in più questa sera, forse un’esterna con la Bennardo che lascerà a bocca aperta il fidanzato di lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori