Uomini e donne/ Da Costantino Vitagliano a Giorgio Alfieri e Cerioli: operazione nostalgia? (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari beccati di nuovo insieme: le foto del settimanale Mio svelano che tra i due…

marta_pasqualato_nicolo_ferrari
Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari (Mio)

Da gennaio Uomini e donne e il trono classico/over ci regaleranno un’operazione nostalgia acchiappa ascolti? Da una parte si parla della possibilità che Costantino Vitagliano possa tornare nel programma nei panni di cavaliere del trono over mentre dall’altro di un trono a due per Giorgio Alfieri e Andrea Cerioli dopo il successo di Temptation Island Vip, tutte voci che il pubblico apprezza già e che ha appoggiato convinti che l’effetto nostalgia possa essere utile sia a far tornare vecchi fan davanti al televisore che a risollevare gli ascolti. Saranno vere queste voci o si tratta solo di rumors dovuti al ritorno di questi volti noti in tv tra Verissimo e il reality dei sentimenti? Lo scopriremo solo strada facendo visto che da gennaio si tornerà a parlare dei nuovi tronisti del trono classico o di dame e cavalieri pronti a fare il loro ingresso nel programma? (Hedda Hopper)

COSTANTINO VITAGLIANO A UOMINI E DONNE?

Costantino Vitagliano torna a Uomini e Donne? Secondo il settimanale Spy, Maria De Filippi starebbe pensando di richiamare il primo, vero tronista della storia del suo programma. Costantino è stato colui che ha battezzato la generazione dei tronisti conquistando l’affetto del pubblico con il suo atteggiamento schietto e diretto. Ancora oggi, il trono di Costantino è considerato uno dei più belli della storia del dating show di canale 5. A 44 anni, con una figlia e senza una compagna accanto, Vitagliano tornerà davvero a Uomini e Donne? Costantino Vitagliano il re dei tronisti, l’unico, il primo tronista per eccellenza, sembra sia stato chiamato per fare il Trono Over da Maria De Filippi. Sembra che lui stia pensando all’offerta fatta da Maria. Dopo la morte della madre sembra che gli siano tornati gli attacchi di panico, di cui ha sempre sofferto. Il bel tronista si divide in questo momento tra Roma, dove lavora, e Milano dove vive sua figlia”. Costantino, dunque, accetterà la proposta di Maria? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NICOLO’ E MARTA DI NUOVO INSIEME

Le delusioni avute a Uomini e Donne li hanno avvicinati e, il tempo, non li ha divisi. Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato continuano ad essere molto vicini, tanto che qualcuno ipotizza che tra loro possa davvero esserci del tenero. Nicolò ha appena concluso la sua avventura a Temptation Island Vip, dove ha ritrovato Nilufar Addati e a lei ha ricevuto un altro due di picche. Marta, invece, è stata la “non scelta” di Nicolò Brigante. La Pasqualato, tuttavia, dopo questa delusione ha ritrovato l’amore col fotografo Simone Stinà. I due hanno vissuto qualche momento di crisi nella ultime settimane, che sembra però essere stato superato. Eppure, il settimanale Mio, nel numero in edicola, ci mostra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne assieme ad un ragazzo che non è il suo fidanzato Simone, bensì proprio Nicolò Ferrari.

NICOLO’ E MARTA: AMICI O QUALCOSA IN PIU’?

Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato hanno avuto un flirt alcuni mesi fa (come svelato dallo stesso ex corteggiatore), ma tutto si è concluso dopo poco. Lui ha deciso di avventurarsi a Temptation Island Vip, lei ha ritrovato l’amore con Simone. Eppure, Mio ha beccato i due insieme e li ha fotografati. Negli scatti, Marta e Nicolò passeggiano insieme, fumano una sigaretta poi chiacchierano appoggiati ad un muro. C’è evidente complicità, ma dalle foto non possiamo parlare di possibile ritorno di fiamma o comunque di passione tra i due. Le immagini non lasciano trasparire che un’amicizia, che probabilmente i due hanno deciso di mantenere dopo tutto quello che è successo nei mesi precedenti. Staremo a vedere se le cose avranno un’evoluzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori