Belen Rodriguez in lacrime abbandona lo studio/ Video, Luca: il ricordo della figlia morta (Tu si que vales)

Belen Rodriguez ieri sera, durante la nuova puntata di Tu si que vales, ha avuto difficoltà a proseguire. Cosa è accaduto alla showgirl argentina? Ecco il video.

21.10.2018 - Valentina Gambino
belen-rodriguez-piange-tu-si-que-vales
Belen in lacrime a Tu si que vales

Belen Rodriguez ieri sera, durante la nuova puntata di Tu si que vales, ha avuto difficoltà a proseguire. Cosa è accaduto alla showgirl argentina? Nel corso del nuovo appuntamento con il programma del sabato sera, la bella showgirl non ha potuto nascondere la sua grandissima sensibilità. E così, l’esibizione commovente di un concorrente alle prese con un suo pezzo inedito, le ha strappato più di una lacrima, costringendola anche ad abbandonare lo studio per qualche minuto, in modo da potersi riprendere. Sul palcoscenico ad un certo punto è arrivato Luca Guadagnini, con la sua chitarra, una voce fatta per entrarti nel cuore ed una storia davvero molto commovente alle spalle. Nove anni fa ha perso la figlia a causa di un tumore. Proprio per questo motivo, l’uomo ha scritto una canzone per la figlia Aurora salita in cielo all’età di due anni, in modo da avere la forza di reagire e non dimenticarla mai. Le sue parole hanno commosso tutti quanti, giudici compresi. Gerry Scotti per esempio, è stato il primo a commuoversi fino alle lacrime, specie per le parole di Luca, commosse ed estremamente sentite.

Belen in lacrime a Tu si que vales

Anche il pubblico da casa ed Iva Zanicchi sono rimasti colpiti dal talento di Luca. Ed infatti l’uomo, oltre a scrivere una profonda canzone per la figlia morta, ha dimostrato di avere anche una bellissima voce, in grado di entrare nelle cuore del pubblico nel giro di un attimo. La persona che maggiormente è rimasta colpita dalla sua esibizione però, è stata senza ombra di dubbio Belen Rodriguez. L’argentina infatti, ha pianto praticamente per tutto il tempo dell’esibizione del buon Luca. Verso la fine dell’interpretazione poi, ha dovuto anche abbandonare lo studio per qualche momento per via della troppa carica emotiva. Poi, dopo essersi asciugata le lacrime, ancora provata ha ascoltato la storia di Luca e della figlia, grazie alle domande dei giudici, specie di Maria De Filippi che ha voluto conoscerlo meglio e capire dal profondo la sua complessa storia. Belen a differenza dei giudici, non ha voluto dire niente, ascoltando la canzone e poi anche il racconto del suo dramma. Cliccate qui per vedere il video.

I commenti dei lettori