Elia Fongaro sta emergendo sempre di più al Grande Fratello Vip 3 e sembra ormai lontano quell’atteggiamento da modello bello e impossibile che lo ha fatto tanto odiare dal resto del gruppo. In questa settimana ha stretto ancora di più il particolare legame con Jane Alexander, con cui si è scambiato coccole e carezze. I due si stuzzicano in ogni momento e condividono gli spazi quanto possibile, anche se l’attrice non prova certo un interesse nei confronti di Elia, visto il suo amore acceso nei confronti del fidanzato Gianmarco Amicarelli. La simpatia di Fongaro nei confronti della Alexander è comunque palese, anche se è una delle pochissime a poter vantare una vicinanza di un certo tipo con il modello. Escluso ovviamente Ivan Cattaneo, con cui Elia adora spettegolare su tutto quello che accade in Casa. Sembra tutto tranquillo e non ci sono stati grandi scontri fra i modelli ed il compagno, anche se alla fine risulta fra i più nominati di questa terza edizione. Perché? Secondo Elia potrebbe essere diventato una sorta di capro espiatorio da votare anche quando non c’è una reale motivazione.
Elia Fongaro, un’avventura non semplice dal principio
Il Grande Fratello Vip 2018 continua a non essere semplice per Elia Fongaro e non di certo per le piccate di Silvia Provvedi, che ha svelato in un confessionale di non riuscire a tollerare l’eccessiva sudorazione del modello. A detta della mora delle Donatella, Elia non emanerebbe un cattivo odore, ma lascerebbe comunque un certo alone persino all’interno delle ciabatte. Anche in questo caso, così come in molti altri, Fongaro ha risposto solo con un grande sorriso ed ha sottolineato che è evidentemente il suo modo di emanare calore. Ammirevole il suo modo di contrastare le critiche in modo pacato, anche se spesso rischia di fare delle grandi gaffe perché la sua ironia non è intuibile al primo ascolto. Lo dimostra la lite più o meno furiosa vissuta con la Marchesa d’Aragona alcuni giorni fa, quando Elia ha “osato” definirla in modo simpatico “l’estetista d’Aragona”. Orgoglioso e convinto di essere dalla parte del giusto, il modello ha deciso di non avere un chiarimento con Daniela Del Secco, come ha svelato all’amico Ivan Cattaneo, mentre la concorrente invece si è trascinata il malumone per tutta la settimana.
Clicca qui per vedere il video di Elia Fongaro e Ivan Cattaneo.
Concorrente a lento rilascio
Elia Fongaro è il classico concorrente del Grande Fratello Vip 3 a lento rilascio e non è detto che questa sera perda al televoto. E non solo perché in ballo ci sono anche Eleonora Giorgi e la Marchesa d’Aragona, fra i concorrenti più contestati di questa terza edizione. Con il trascorrere dei giorni appare sempre più chiaro che il modello sappia come muoversi al meglio all’interno della casa. Nei giorni scorsi infatti ha vissuto un piccolo scontro con Ivan Cattaneo per via delle insinuazioni del cantante, che ha riferito al resto del gruppo della probabile esistenza di un amante potente nella vita di Elia. Parole mai smentite dal diretto interessato, che invece gli ha chiesto di tenere le mani a posto e non cercare di toccarlo o sedurlo in continuazione. Una presa di posizione che tuttavia è cambiata nel giro di poche ore e non di certo per evitare la nomination. L’impressione è che Elia sia forse l’unico concorrente della casa ad usare una strategia così sottile da essere quasi impercettibile.