Giulia De Lellis smentisce fidanzamento con Cristiano Iovino/ E su Andrea Damante: “Resta il ricordo, ma…”

- Valentina Gambino

Giulia De Lellis delude gli appassionati di gossip e smentisce la sua relazione d’amore con Cristiano Iovino. Successivamente ha anche smentito un possibile ritorno di fiamma con Damante.

giulia-de-lellis-andrea-damante-cristiano-iovino
Giulia smentisce di essere fidanzata con Cristiano

Giulia De Lellis delude gli appassionati di gossip e smentisce la sua relazione d’amore con Cristiano Iovino. Non contenta, ha spezzato letteralmente il cuore degli estimatori smentendo anche un possibile ritorno di fiamma con Andrea Damante, suo ex fidanzato conosciuto durante il trono classico di Uomini e Donne. La popolare influencer che ha letteralmente confermato la sua fama in occasione della seconda edizione del GF Vip e, intervistata da Libero Quotidiano, ha voluto fare chiarezza. L’intervista è iniziata parlando proprio del suo lavoro su Instagram: “Può sembrare strano dirlo, ma dietro c’è un lavoro faticoso. Da sola non potrei mai farcela. Devo dire grazie al team di professionisti della Newco che mi sta accompagnando nell’esperienza americana”. Di seguito, l’ex corteggiatrice ha fatto il punto della situazione proprio sui guadagni visto che, proprio di recente, Alfonso Signorini l’ha inserita tra gli influencer più pagati dopo Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio: “Non c’è una cifra fissa per ogni foto, ci sono dei pacchetti che prevedono collaborazioni a lungo termine. Mi fa piacere essere considerata una delle più ambite, ma credimi, sono ancora lontana da quelle cifre”.

Giulia smentisce di essere fidanzata con Cristiano

Giulia De Lellis poi, proseguendo la sua intervista ha confermato la stima per Chiara Ferragni e che le piacerebbe potere raggiungere gli stessi risultati.  Lei però, non produrrebbe mai l’acqua: “personalmente non spenderei mai 8 euro per una bottiglia d’acqua perché non posso permettermelo. Né lancerò mai una mia linea di “acqua De Lellis“, o promuoverò un marchio di alcolici, dato che sono astemia”. Con l’ex Andrea Damante, nessuna possibilità: “Non c’è e non ci sarà un ritorno. Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo. Resta il ricordo bello di aver costruito una relazione autentica in un luogo come la tv”. E sull’ipotetica nuova fiamma Cristiano Iovino chiarisce: “Al momento sono presa dal lavoro e non sono fidanzata. Cristiano è un ragazzo fantastico, ma quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori