IVAN CATTANEO LASCIA IL GRANDE FRATELLO VIP 2018?/ Inizio col botto e attacco alla Marchesa

- Morgan K. Barraco

Ivan Cattaneo al Grande Fratello Vip 2018 questa settimana si è arrabbiato e non poco. Qualcuno ha rubato alcuni suoi effetti personali, facendolo andare su tutte le furie.

ivan_cattaneo_ride_2018_mediaset Ivan Cattaneo al Grande Fratello Vip

Ivan Cattaneo sembrava destinato a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2018, ma l’inizio dell’appuntamento serale sembra aver invertito ogni tipo di pronostico. Il cantante infatti è sembrato grintoso e pronto a battibeccare, soprattutto con la Marchesa d’Aragona sempre al centro dell’attenzione. Non sembra gradire questo modo della donna di mettersi sempre al centro della contesa e la rimprovera quando questa battibecca anche con lo studio. La speranza del pubblico, che già l’ha salvato in passato, è quello di vederlo ancora dentro la casa perché in un’edizione un po’ complicata dal punto di vista delle emozioni è l’unico in grado di accendere un po’ la contesa. Se la sensazione di vederlo uscire stasera sembrava quasi una certezza, ora le cose sono decisamente cambiate e Cattaneo potrebbe decidere di andare ancora avanti lasciando decidere al pubblico quando sarà giunto il momento di vederlo uscire dalla casa. (agg. di Matteo Fantozzi)

Chi ha rubato i suoi oggetti personali?

Ivan Cattaneo è sull’orlo di una crisi di nervi al Grande Fratello Vip 2018. Nell’ultima notte i concorrenti si sono animati per festeggiare il compleanno di Eleonora Giorgi e qualcuno ha pensato bene di fargli uno scherzo. Sono scomparsi infatti diversi oggetti personali del cantante, che ha finito per sbottare a notte inoltrata contro i compagni d’avventura. Intervento immediato quello della Marchesa, che non ha esitato ad incolpare Jane Alexander del piccolo furto. Il tutto è avvenuto senza prove, ma comunque è stata sufficiente per sollevare qualche sospetto. Ivan non ci ha visto più ed ha minacciato in modo teatrale di andarsene, salvo poi mettersi a dormire. Elia Fongaro ha confessato il misfatto alcune ore più tardi, quando Cattaneo ha finalmente riaperto gli occhi. Data l’amicizia fra i due non poteva che concludersi in un solo modo: un grande abbraccio. Clicca qui per vedere il video di Ivan Cattaneo e Elia Fongaro. In quest’ultima settimana abbiamo vissuto inoltre un certo avvicinamento fra Cattaneo e Benedetta Mazza, ma solo perché l’artista sembra aver preso sempre più a cuore il suo compito di Cupido. L’obiettivo è infatti spingere la ragazza a vivere finalmente la sua love story con Stefano Sala.

Ivan Cattaneo, Il pettegolo del programma

Ivan Cattaneo è ormai conosciuto come il pettegolo del Grande Fratello Vip 2018, un’arte a cui si sono dedicati anche altri concorrenti. Elia Fongaro infatti lo cerca anche per condividere gli ultimi gossip sulla casa, mentre l’artista sembra aver preso un po’ le distanze dall’amica Eleonora Giorgi. Nell’ultima settimana infatti entrambi si sono ritrovati a parlare un po’ di più con i giovani, forse rendendosi conto che i due gruppi sono sbilanciati a livello generazionale. E così Cattaneo non ha dedicato il suo tempo solo ad Elia, che rimane il suo super favorito. Nei suoi interessi sono rientrate anche concorrenti da cui finora si è tenuto a debita distanza, come Silvia Provvedi e Benedetta Mazza. Con la prima ha parlato a lungo del suo rapporto con l’ex fidanzato Fabrizio Corona, di cui non comprende il comportamento ostile. Tutte mosse ovviamente fatte per salvarsi al televoto, ma saranno sufficienti? Anche se il pubblico ha smesso di rumoreggiare su Cattaneo, i social sono pieni di contestazioni nei suoi confronti, specialmente per quanto riguarda l’atteggiamento libertino vissuto con alcuni concorrenti maschi.

Abbandonerà la casa stasera?

Il Grande Fratello Vip 2018 potrebbe spingere Ivan Cattaneo ad abbandonare la casa proprio questa sera. Purtroppo il concorrente è stato inquadrato fin dal suo ingresso come uno dei meno favoriti alla vittoria finale. L’unica speranza è che il pubblico si schieri contro Eleonora Giorgi, anche se entrambi hanno conquistato ampiamente forti contestazioni sui social. I due artisti sono quindi a rischio e questo potrebbe far pensare ad uno scontro ad armi pari al televoto, con la possibilità che uno dei due esca dal reality grazie ad una leggera differenza di voti. Ivan del resto non ha fatto molto per spingere il pubblico ad amarlo ed ha preferito concentrarsi sulle dinamiche della casa, ritagliandosi un ruolo tutto suo. Purtroppo la formula non funziona, anche se il discorso può essere esteso in realtà a tutto il gruppo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie