Selvaggia Lucarelli a Vieni da Me/ Dirà la sua sulla partecipazione a Domenica In e Ballando con le stelle?

- Hedda Hopper

Selvaggia Lucarelli torna in tv nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da Me: dirà la sua su quanto è accaduto a Domenica In e potrebbe accadere a Ballando con le stelle e Amici?

selvaggia_lucarelli_facebook
Selvaggia Lucarelli (Facebook)

Novità importanti in arrivo nel pomeriggio di Rai1 dove, dopo la mancata ospitata di Maria De Filippi (per cause di forza maggiore), sembra che Caterina Balivo avrà modo di ospitare e intervistare Selvaggia Lucarelli a Vieni da me. Il programma tornerà in onda oggi, 23 ottobre, dopo l’edizione delle 13.30 del Tg1 tra il gioco del cassetto, ospiti e il gioco da casa per indovinare gli inidizi e la casa dei vip della settimana, ma proprio tra una cosa e l’altra prenderà posto sul divano Selvaggia Lucarelli. L’opinionista è pronta a raccontarsi un po’ alla conduttrice alzando il velo anche su quello che è la sua vita dal lavoro ai social che le sono tanto cari. Proprio in queste ore ha avuto modo di prendere le difese di Nadia Toffa contro alcuni haters mostrando poi le loro foto sui social e sui suoi profili ma, intanto, quello che tutti si chiedono è il suo prossimo lavoro in tv.

HATERS E LAVORO IN TV

Selvaggia Lucarelli avrebbe dovuto essere a Domenica In, al fianco di Mara Venier, come opinionista fissa del suo programma ma così non è stato per via di questi economiche e di contratto e, a quanto pare, potrebbe rinunciare a suo posto a Ballando con le stelle. Secondo quanto si vocifera nelle ultime ore, la giornalista potrebbe lasciare il programma di Milly Carlucci per dedicarsi a quello di Canale 5, rivale, ovvero Amici 18 al via la prossima settimana. Naturalmente, al momento, si tratta di rumors che potrebbero trovare conferma, vertici Rai permettendo, proprio oggi a Vieni da me. Cos’altro rivelerà Selvaggia Lucarelli? Al momento non ci sono indizi, né comunicati o video che possano rivelare qualcosa quindi l’appuntamento è per le 14.00 di oggi a Vieni da Me.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori