Belen Rodriguez/ Dopo Iannone impazza il gossip su uno storico ritorno di fiamma (Maurizio Costanzo Show)

- Morgan K. Barraco

Belen Rodriguez, regina del gossip nostrano: dalle sue clamorose rotture alle voci su presunti ritorni di fiamma. L'argentina oggi ospite al Maurizio Costanzo Show.

Belen-Rodriguez-2018 Belen Rodriguez

Riprende a circolare la voce che vorrebbe Belen Rodriguez ancora una volta al fianco di Fabrizio Corona. Un ritorno di fiamma su cui tanti hanno speculato nel corso degli anni in cui sono stati prima fidanzati e poi divisi. Inebriati soprattutto dalla facilità con cui l’ex re dei paparazzi ha spesso fatto marcia indietro sui suoi sentimenti verso la tangera, descrivendola ora come il suo più grande amore ed ora come la sua acerrima nemica. Ed adesso l’ago della bilancia pende ancora verso la prima strada. Belen Rodriguez sarà al Maurizio Costanzo Show questa sera, mercoledì 24 ottobre 2018, ed ha già pensato come dare in pasto ai giornali di gossip l’ennesima speranza che il passato fidanzamento ritorni ancora una volta in auge. Complice un ballo a due sul palcoscenico più ambito del piccolo schermo italiano, una provocazione che ha già catturato l’attenzione della stampa nazionale. E nel frattempo si fa strada anche un altro nome accostato a quello dell’argentina: Andrea Iannone. Anche in questo caso si parla di un possibile ritorno, in seguito alla recente rottura. “Sono stufo dei titoli su questa storia”, ha sottolineato il pilota di MotoGP alla Gazzetta dello Sport. Più chiaro di così…

BELEN RODRIGUEZ SEMPRE PIÙ PROVOCANTE

Provocante e molto più nature rispetto ad un tempo: Belen Rodriguez fa centro anche grazie al suo look velato, in un vedo e non vedo che adesso contagia anche il suo make up. Incidenti hot che fanno drizzare le antenne ai paparazzi ed ai fan a Tu sì que vales, dove ritorna come regina indiscussa a bordo campo, fino alle foto in ombra quasi totale e che permettono di intravedere solo le forme. E intanto i giornali continuano ad impazzire come sempre di fronte alla possibilità che presto Belen presenti al mondo un nuovo amore. Lei che ha sempre avuto fidanzati importanti al suo fianco, sembra ben lontana dal vivere una nuova relazione che non sia quella con il figlio Santiago. Lo dimostra persino la foto provocatoria con il pr Pietro Tavallini, immortalata da Tabloid, le Stories con cui promuove i prossimi eventi di Teo Mammucari, e le frasi sibilline che spuntano sui social. “Lui”, scrive infatti in una storia mostrando una foto fatta con la polaroid al fianco di Stefano Papa, fondatore del romano The Sanctuary e Vodoo, due club esclusivi della capitale che richiamano l’Asia con i loro giardini e arredamenti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie