Adriana Volpe/ “Magalli? Ho detto la sua età in diretta ed è scoppiato il finimondo” (Vieni da me)

- Stella Dibenedetto

Adriana Volpe svela i dettagli del suo rapporto con i colleghi, in primis Giancarlo Magalli, durante un incontro con Caterina Balivo all’interno di Vieni da me.

adrianavolpe2018
Adriana Volpe

Bellissima e con un fisico mozzafiato, Adriana Volpe, considerata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, con il suo sorriso radioso, racconta a Caterina Balivo, nella puntata odierna di Vieni da me, il primo incontro con il marito Roberto e il rapporto con alcuni colleghi. La grande forza della conduttrice arriva dalla famiglia: le vere ricchezze della Volpe sono il marito e la figlia Giselle a cui cerca di dedicare tutto il suo tempo. “Io mi sono innamorata a telefono. Ci siamo conosciuti a Capodanno e da lì abbiamo cominciato a sentirci”, racconta la Volpe che ha poi sposato Roberto nel 2008. Dalo loro amore, nel 2011, è poi nata la figlia Gisele. “Mio marito h smussato un po’ gli angoli e anche io sono cambiata, in meglio. Ci siamo venuti incontro. C’è stata proprio una fusione. Infatti il nostro legame è più forte ora che all’inizio. Sono contentissima di questi dieci anni di matrimonio”, raccontava poco tempo fa a Intimità la conduttrice.

LA FRECCIATINA A GIANCARLO MAGALLI

Nel corso degli anni, Adriana Volpe ha lavorato con molti conduttori. Nel suo cuore, occupa un posto speciale Marcello Cirillo con il quale, dopo aver lavorato per tantissimi anni, ha condiviso l’avventura a Pechino Express. “Abbiamo fatto un percorso bellissimo a Pechino Express e mi ha aiutato tantissimo facendo le prove più difficili”, ha raccontato la Volpe. Rapporto decisamente diverso con Giancarlo Magalli. In merito agli scontri avuti con il collega, Adriana Volpe ha detto: “per aver detto in diretta l’età di Magalli è successo il finimondo. Devo aver toccato dei nervi scoperti”, afferma la Volpe anche se la Balivo le fa notare come continui a punzecchiarlo anche se non lavorano più. La frecciatina è arrivata durante una tappa di Pechino Express. “Dovevamo trasportare questa cassa e dico ‘ammazza quanto pesa, Neanche ci fosse Magalli dentro. Dai ci sta”, ha concluso la conduttrice.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori