Anna Fusco, gaffe a Pomeriggio 5/ Video, “Lisa si è dovuta tutelare dalle bimbeminkia di Giulia De Lellis”

- Camilla Rosa Alice Catalano

Anna Fusco parla a Pomeriggio 5 del legame tra le bimbe di Giulia De Lellis e l’eliminazione della sorella Lisa. Nella rabbia anche una gaffe: “Le bimbeminkia di Giulia”

anna_fusco_cabina_rossa
Anna Fusco, la sorella di Lisa

Lisa Fusco è stata la prima eliminata del Grande Fratello Vip giunto alla sua terza edizione, ma la showgirl, ancora prima di entrare nella Casa, era consapevole del fatto che, non appena fosse giunta in nomination, sarebbe uscita. Un pensiero condiviso da molti, soprattutto da coloro che seguirono l’edizione del reality lo scorso anno. Una delle protagoniste della scorsa edizione era Giulia De Lellis, ex compagna del dj Andrea Damante, che durante la nomination contro Cristiano Malgioglio è stata presa in causa dalla stessa Lisa Fusco che decise di inviare un aereo con una scritta: “Cri, bimbe contro. Giulia fermale #Lisafusco”. La Fusco metteva in guardia l’amico da Giulia Da Lellis e dalle sue “bimbe”, come lei ha sempre chiamato il gruppo di giovani ragazze che hanno l’hanno sostenuta fin dai tempi di Uomini e Donne.

LE BIMBE DI GIULIA, DELLE BIMBEMINKIA

Un gesto che non è piaciuto e che le stesse “bimbe” non hanno mai perdonato. Per questo la stessa Fusco lo ha rivelato dopo l’eliminazione e la sorella Anna lo ha ribadito anche durante pomeriggio cinque, facendo anche una gaffe, insultando le follower della De Lellis chiamandole “bimbeminkia”. “C’è un precedente. Le bimbeminkia mandarono un messaggio a Malgioglio. Lisa ha ricevuto minacce di morte e minacce di aggressione con l’acido. Abbiamo messaggi, è tutto vero. E hanno continuato anche durante l’eliminazione a lasciare i commenti sui profili di Signorini”. Lo scorso anno sempre in puntata a Pomeriggio 5, Lisa Fusco, aveva parlato del gruppo di fan della De Lellis, dichiarando la ex corteggiatrice “la Rosi Abbate dei poveri”. “Se sapessi cosa mi scrivono… Chi segue Giulia De Lellis fa parte di un clan”, aveva dichiarato più volte la showgirl.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori