Belen Rodriguez fermata dalla polizia/ Lei non replica e sul web scoppia un nuovo gossip su De Martino

- Valentina Gambino

Belen Rodriguez è stata beccata in atteggiamenti non troppo convenzionali. In stile “single a caccia”, la showgirl argentina dopo la fine della sua relazione d’amore con Andrea Iannone...

belen-rodriguez-fermata-polizia Belen Rodriguez fermata dalla polizia: ecco perché

Mentre si scatena un’altra polemica su Belen Rodriguez (fermata dalla polizia a causa di comportamenti non convenzionali in auto), sul web circola un altro gossip che riguarda la showgirl argentina. In particolare, è il suo rapporto con l’ex marito Stefano De Martino a far chiacchierare. I fan del ballerino si sono infatti accorti di come i suoi rapporti con Gilda D’Ambrosio si siano raffreddati. I like del ballerino all’influencer sono ormai scomparsi, cosa strana visto il rapporto forte che entrambi hanno ammesso di avere. Che sia proprio colpa del riavvicinamento di lui a Belen Rodriguez? A rispondere a questo quesito è Gabriele Parpiglia che, di fronte alla domanda di un follower su Instagram, risponde: “Probabile sia così, comunque la domanda ha senso”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Scoppia la polemica

Belen Rodriguez finisce ancora una volta nel mirino delle critiche. Un’altra bravata per la showgirl argentina, immortalata dai paparazzi di Diva e Donna a bordo della sua auto mentre si sporge al di fuori del tettuccio. Per questo, la Rodriguez è stata poi fermata dalla polizia, visto che si tratta di un’azione proibita dal codice stradale. Di fronte a queste immagini, sul web è scoppiata una nuova polemica nei confronti della showgirl argentina, tornata in tv alla guida di Tu Si que Vales da sabato scorso. “Questa Belen crede di potersi comportare come vuole, non ha rispetto di nulla e di nessuno”, tuona un utente su Instagram, seguito da chi invece scrive “Quante volte dovranno richiamarla prima che capisca come ci si comporta e inizi ad avere un po’ più di rispetto?”. Commenti davvero duri per la Rodriguez che, al momento, non replica. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuovi guai per Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è stata beccata in atteggiamenti non troppo convenzionali. In stile “single a caccia”, la showgirl argentina dopo la fine della sua relazione d’amore con Andrea Iannone, è stata paparazzata con il busto fuori dal tettuccio dell’automobile nel corso di una serata nella movida milanese in compagnia del fratello minore Jeremias. Così come mostrano gli scatti presenti tra le pagine del settimanale Diva e Donna, la notte “folle” della showgirl si è interrotta davanti a una pattuglia della polizia municipale che ha avuto modo di beccarla in flagranza mentre si agitava con il braccio fuori dal veicolo. Senza il pilota di MotoGp (che ultimamente pare essere diventato molto social tanto da essere stato avvistato in più di una volta con delle amiche), Belen si è scatenata scegliendo la compagnia del fratellino. Insieme a loro, anche un amico comune, tale Mirco Levati, per una serata all’insegna della goliardia.

Belen Rodriguez fermata dalla polizia: ecco perché

Belen Rodriguez è stata fermata dalla polizia in auto ma fuori dal tettuccio. Questa è una cosa proibita, e così, dopo essere stata bloccata dalla pattuglia, è anche immediatamente finita al centro degli scatti dei paparazzi che hanno avuto modo di immortalare senza indugio sia l’alt della polizia che la richiesta di documenti per l’allegra comitiva. Dopo il solito controllo, la festa è ripartita ma questa volta dentro l’automobile. Nel frattempo, tra le pagine di “Chi” uscito oggi con il nuovo numero, la showgirl è comparsa al fianco dell’ex marito Stefano De Martino, più affiatata del previsto. Insieme a loro anche il piccolo Santiago e, proprio per amore suo, l’ex coppia ha deciso di ricucire un rapporto sano, rispettoso e civile. Ormai Andrea Iannone sembra appartenere solo al passato ed infatti, la showgirl durante la scorsa puntata di Tu si que vales, ha ribadito di essere single. Il pilota intanto, pare non avere perso tempo ed è stato fotografato a bere un aperitivo in un locale della movida milanese in “bella” compagnia di due “ombrelline”: storia definitivamente al capolinea? Pare proprio di sì.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie