Claudia Gerini, nuovo fidanzato dopo Andrea Preti / Foto, chi è? “È estraneo al mondo dello spettacolo”

- Anna Montesano

Claudia Gerini ha ritrovato l’amore dopo la rottura con Andrea Preti. Chi è? Le foto su Chi: “Lui è un neo papà estraneo al mondo dello spettacolo”

claudia_gerini_nuovo_amore
Claudia Gerini, nuovo amore (Chi)

Nuovo amore per Claudia Gerini. L’attrice, che proprio di recente ha confessato che “senza amore non so stare”, ha un nuovo compagno al suo fianco. A confermarlo sono alcuni scatti pubblicati dal settimanale Chi, nel numero in edicola questa settimana. La rivista diretta da Alfonso Signorini ci mostra infatti Claudia Gerini tra le braccia di un uomo che non è, però, un volto noto o comunque appartenente al mondo dello spettacolo. Un uomo, quindi, al momento “misterioso”, che ha occhi solo per lei e per la bambina che ha tra le sue braccia. Il nuovo compagno di Claudia è infatti un neo papà, e nelle foto pubblicate su Chi anche la Gerini la prende tra le sue braccia, sicura. Un gesto che sembra anche far trasparire un rapporto non recentissimo tra i due.

LE CONFESSIONI DI CLAUDIA GERINI

Claudia Gerini sembra aver trovato quell’amore che “prima o poi sarebbe arrivato”. D’altronde, la nota attrice esce da una relazione col modello e attore Andrea Preti e, ancor prima, da un matrimonio con il cantante Federico Zampaglione. Proprio di lui, la Gerini è tornata a parlare di recente, nel corso di un’intervista rilasciata a Caterina Balivo, nel programma ‘Vieni da me’. In quel caso, ha ammesso: “Se l’ho fatto piangere tanto? Mi spiace davvero, anche lasciare è difficile. Vero è che gli uomini li ho sempre mollati io, ma perché le donne sono più coraggiose. Se una relazione va male – ha aggiunto -, una donna i segnali li dà. Forse il problema è dall’altra parte, per chi non vuole vederli. Ci sono storie che ho chiuso con dolore, in cui ho lasciato un pezzo della mia vita. Non era questo il caso”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori