MARA VENIER CONTRO BARBARA D’URSO: HANNO LITIGATO/ “Dissapori? È vero ma non dirò il perché!”

- Anna Montesano

Mara Venier contro Barbara D’Urso, volano frecciatine sui social. Cos’è accaduto tra le due amiche? La battaglia non è più solo per gli ascolti di Domenica In e Domenica Live

mara_venier_barbara_durso_instagram
Barbara d'Urso e Mara Venier

Ormai non ci sono più dubbi: Barbara D’Urso e Mara Venier hanno litigato. Se le frecciatine che le due si sono lanciate su Instagram sono parse essere un chiaro indizio, la conferma è arrivata proprio dalla Venier. La conduttrice di Domenica In, in risposta ad un telespettatore su Instagram che chiedeva dei loro rapporti, ha infatti confermato che questi attualmente sono davvero incrinati. “Non si sbaglia affatto e certamente non metterò qua su Instagram il perchè” ha scritto la Venier. Eppure, nella recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, in merito alla battaglia di ascolti, la Venier ha ammesso: “Aspettavo con il cuore in gola che uscissero i dati dell’audience, ma senza gelosie. Sapevo di essere amata, ho sempre sentito l’amore della gente. L’antagonismo non ha mai fatto parte di me, mi sono sempre mantenuta da sola e lavorare bene significava solo il rinnovo del contratto”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRECCIATINE SOCIAL TRA D’URSO E VENIER

Solo poche settimane fa, Barbara D’Urso e Mara Venier si auguravano sui social il meglio e, sportivamente, si complimentavano l’un l’altra in vista della “battaglia di ascolti” della domenica. “Mancano 2 giorni. In bocca al lupo a @mara_venier e in bocca al lupo a me!!!” scriveva qualche settimana fa, sul suo profilo Instagram, Barbara D’Urso; eppure, da allora, le cose sembrano essere notevolmente cambiate. La battaglia, che inizialmente era solo di ascolti, ora è diventata anche social e ha come protagoniste proprio la Venier e la D’Urso. Ebbene sì, tra le due amiche c’è aria di maretta e a palesarlo sono le chiare frecciatine che le due conduttrici si stanno lanciando a distanza. A partire è stata la D’Urso che, pochi giorni fa, ha voluto parlare di “curve di ascolti”, spiegando come quella di Domenica Live abbia raggiunto e superato quella di Domenica In.

LA REPLICA DI MARA VENIER ALLA D’URSO

Sessanta secondi di promo ai quali si è poi aggiunto anche un post su Instagram, con la nota ufficiale degli ascolti più un’altra frecciatina della conduttrice, che ha accompagnato la foto agli hashtag “#verità, #sceglieresempreloriginale, #ilcielosa”. Frecciatine alle quali Mara Venier non ha potuto non dar conto. Ed ecco che, nelle ultime ore, è arrivata la sua replica. Postando una foto su Instagram che la vede insieme ai suoi nipotini, Mara ha scritto: “Quello che conta veramente nella mia vita sono loro #claudietto #giulio #festadeinonni #family #lamiavita #figli #nicola #circondatadamore #auguriainonni #altrochelecurve”. E proprio con questo ultimo hashtag, la Venier ha fatto palesemente capire per chi fosse la sua frecciatina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori