Tutte lo vogliono, Rai 3/ Streaming video del film con Vanessa Incontrada (oggi, 3 ottobre 2018)

- Cinzia Costa

Tutte lo vogliono, il film commedia in onda su Rai 2 oggi, mercoeldì 3 ottobre 2018. Nel cast: Michela Andreozzi, Vanessa Incontrada e Enrico Brignano. Il dettagòlio della trama.

tutte_lo_vogliono_film
il film commedia in prima serata su Rai Movie

Vanessa Incontrada è Chiara in “Tutte lo vogliono”. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice ha parlato del suo personaggio: “Chiara è molto lontano da quello che sono io. Innanzitutto io non so cucinare! Chiara invece è una food designer. Inoltre, soprattutto all’inizio del film, Chiara risulta essere un po’ altezzosa, quasi snob, mentre la semplicità e l’umiltà sono qualità che ho sempre apprezzato. Il fatto di aver finito da poco una commedia teatrale mi è stato sicuramente molto utile per prepararmi per il ruolo di Chiara”. La incontrata ha poi speso belle parole per i suoi partner sul set, Enrico Brignano e Giulio Berruti: “Conoscevo già Enrico ma è la prima volta che recito con lui. È una persona eccezionale e si è formata da subito una grande sintonia tra di noi e di conseguenza si è venuto a creare un piacevole ambiente di lavoro. Ci siamo divertiti molto! Anche con Giulio Berruti è stata la prima volta su un set. Il clima durante le riprese sia con gli attori che con tutto lo staff è stato molto sereno”. Ricordiamo che “Tutte lo vogliono”, clicca qui per vedere una scena del film, andrà in onda su Rai 2 a partire delle 21.20 ma sarà possibile vederlo anche sintonizzando i propri dispositivi mobile a Rai Play, cliccando qui.

NEL CAST ENRICO BRIGNANO

Tutte lo vogliono è una commedia italiana del 2015 scritta e diretta da Alessio Maria Federici (Fratelli unici, Stai lontana da me, Sei mai stata sulla Luna?) ed interpretata da Michela Andreozzi (Basilicata coast to coast, Com’è bello far l’amore, Tutta colpa di Freud), che aveva già collaborato con Federici sul set di Fratelli unici, Vanessa Incontrada (Il cuore altrove, Ti sposo ma non troppo, La cena per farli conoscere) e Enrico Brignano (Ci vediamo domani, Ex – Amici come prima, Un’estate ai Caraibi). Il film è stato distribuito dalla 01 Distribution e prodotto da Italian International Film in collaborazione con Lucisano Media Group e Rai Cinema. Il film Tutte lo vogliono andrà in onda su Rai 2 nella prima serata di questo mercoledì 3 ottobre, alle ore 21.20. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

TUTTE LO VOGLIONO, LA TRAMA DEL FILM

Orazio (Enrico Brignano) è un semplice commesso in un negozio di animali. Per arrotondare lo stipendio carica sul web video divertenti di animali. Da ormai quattro anni è stato lasciato dalla sua ultima ragazza e da allora non ha più fatto sesso. Chiara (Vanessa Incontrada) lavora per un’azienda di catering ed ha un grosso problema, è anorgasmica, ovvero non riesce mai a raggiungere l’orgasmo. A questo non riescono a rimediare nè il suo gruppo di sostegno psicoterapeutico nè il fidanzato Raffaele (Giulio Berruti). Un giorno Francesca (Ilaria Spada), una delle ragazze del gruppo di sostegno di Chiara, dice di avere trovato una soluzione al loro comune problema. Si tratta di un generoso partner sessuale (contratto in gps) che è riuscito a sbloccarla. Incuriosita dal racconto di Francesca, anche Chiara decide di rivolgersi a questo miracoloso personaggio. A causa di un’incomprensione, però, Chiara si convince che il famoso gps sia Orazio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori