Young Signorino ha sposato Jessica Loren / Chi è? Svelata l’identità della moglie del trapper!

- Camilla Rosa Alice Catalano

Sembra che Young Signorino abbia trovato la donna della sua vita. L’1 ottobre si è sposato: un matrimonio, certamente, anticonvenzionale: lei in drMartens e smalto nero

young-signorino_fb
Young Signorino

Se “Fino a maggio non avevo niente era abbastanza tutto negativo, anche questa cosa del diventare famoso”, oggi Young Signorino ha trovato la felicità che tanto aspettava. Tutto grazie ad una ragazza, la cui identità è rimasta segreta fino ad ora. Questa ragazza, del quale è innamorato, Paolo Caputo (vero nome di Young Signorini) l’ha sposata due giorni fa. Ma di chi si tratta? Il suo nome, come fa notare il portale Bitchyf, è Jessica Loren. Ragazza anticonvenzionale e molto bella, che su Instagram conta oltre 4 mila follower ma preferisce tenere il profilo privato. Il trapper e Jessica si sono conosciuti a maggio e si sono subito innamorati, tanto da sposarsi soltanto cinque mesi dopo. Un amore davvero importante, tanto da portarli alla decisione di diventare marito e moglie in così breve tempo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA SMENTITA DEL TRAPPER

Sorpresa nella sorpresa per Young Signorino: il noto trapper che aveva lasciato a bocca aperta i suoi fan (e non) con l’annuncio del suo matrimonio (che strano, per uno che si considera il figlio di Satana, ha chiarito su Instagram una notizia che aveva fatto in brevissimo tempo il giro del web e dei social. Young Signorino ha infatti smentito di essere padre di un figlio avuto all’età di 17 anni, in una precedente relazione. Questo il messaggio che Young Signorino ha voluto indirizzare attraverso la sua ultima Instagram Stories:”Per rispetto di mia moglie mi sento di smentire la faccenda ‘Young Signorino ha un figlio’. Come già spiegato nell’intervista di Noisy personal sono stato obbligato a dire/fare certe cose. Quindi ho una moglie. Non ho un figlio. Ma avrò un figlio spero presto”. Quali saranno le reazioni del web dinanzi a questo clamoroso annuncio? (agg. di Dario D’Angelo)

YOUNG SIGNORINO SI E’ SPOSATO

All’anagrafe è Paolo Caputo, sul web e sui social è conosciuto come Young Signorino, il trapper diciannovenne di Cesena esploso sul web per canzoni discutibili, dichiarazioni forti, come quella di essere convinto di essere figlio di Satana, e un passato molto difficile. Oggi Young Signorino che non si considera né rapper, né trapper, perché “io da un giorno all’altro posso fare un beat felice, punk, hardcore” sembra aver trovato la sua serenità e a incarnarla è una ragazza che ha deciso di sposare. Il matrimonio è avvenuto l’1 di ottobre e il giovane, famoso per i suoi numerosi tatuaggi sul volto, lo ha reso noto attraverso due Instagram Stories in cui ci mostrava la coppia e le fedi nuziali. In una recente intervista rilasciata a Noisey lo aveva già dichiarato: “La cosa più bella che mi è successa in questo ultimo anno è avere la mia ragazza al fianco”, ma l’identità della moglie è ancora nascosta.

LA NUOVA VITA DI PAOLO CAPUTO

I capelli sono corti e più chiari, sembra quasi che Young Signorino voglia davvero riprendere in mano la sua vita e ricominciare da capo allontanando sa dè pensieri negativi e il passato turbolento. Il matrimonio è avvenuto qualche giorno fa e le fotografie pubblicate dal giovane, solo oggi, mostrano il bacio con la sua sposa. Lui 19 anni con un figlio, lei evidentemente giovane come il ragazzo, hanno celebrato un matrimonio anticonvenzionale. Per lei sempre abito bianco, ma non sono mancate le scelte di stile più dark e punk. Ai piedi drMartens, sopra l’abito un chiodo di pelle e le unghie con smalto nero. Anche Young Signorino ha optato per un look decisamente casual: jeans neri e golfino. Ma l’importante è l’amore che lega i due giovani. Chissà se questo evento potrà portare tranquillità della vita del diciannovenne, allontanarlo dalle droghe e dalla depressione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori