In seguito alla nascita della piccola Vera Nil, papà Andrea Agnelli e mamma Deniz Akalin hanno ricevuto un tenero messaggio di auguri da parte del club bianconero. Il sito ufficiale della Juventus ha infatti condiviso un breve post sui social network per dare il benvenuto alla piccola di casa Agnelli. Ecco il tweet: “Una nuova gioia per il Presidente Agnelli e Deniz Akalin: questa mattina è nata infatti la piccola Vera Nil, che raggiunge i fratellini Baya, Mila, Giacomo e Livia Selin. Al Presidente e a tutta la sua famiglia vanno le più vive congratulazioni della Juventus!” (qui il post). Parole cariche di affetto anche da parte dei numerosi tifosi, che sui profili social della società continuano a condividere i loro messaggi di auguri. Il presidente della Juventus è legato alla modella Deniz Akalin dal 2015. Lo scorso anno è nata Livia, la loro primogenita. Per Andrea Agnelli si tratta della quarta figlia, dopo Giacomo Dai e Baja, nati dal matrimonio con Emma Winter. (Agg. di Fabiola Iuliano)
FIOCCO ROSA PER LA MODELLA E IL PRESIDENTE DELLA JUVE
Deniz Akalin e Andrea Agnelli
genitori della piccola Vera Nil, questa è la notizia battuta poco fa dalle agenzie e che annunciano la nascita della bambina della coppia. Il club bianconero su Twitter ha rivelato la nascita della bambina con tanto di congratulazioni per il suo presidente e la compagna con la quale condivide la sua vita ormai dal 2015. Dal loro legame è nata già una bambina, la loro primogenita, Livia, e a lei si aggiungerà questo nuovo fiocco rosa. Al momento non ci sono immagini di Vera Nil e non ci sono dettagli sulla sua nascita ma quello che è certo è che mamma e figlia stanno bene e che presto torneranno a casa lasciando la clinica dove si trovano in questo momento.
UNA STORIA D’AMORE TRAVAGLIATA
La nuova arrivata si aggiungerà alla famiglia allargata che il 43enne erede della famiglia Agnelli ha saputo mettere insieme in questi anni. Nel 2005, infatti, Andrea Agnelli ha sposato Emma Winter e da lei sono nati due figli, nel 2005 e nel 2011. Anche la bella Daniz Akalin ha già una figlia, Mila. All’epoca del loro incontro e dell’inizio della loro storia si è parlato di un vero e proprio terremoto ai vertici della dirigenza della Juventus visto che la modella era sposata con Francesco Calvo, ex direttore marketing del club bianconero. Sembra che i due si siano conosciuti proprio mentre lei era sposata con Calvo e che questo ha portato anche alla rottura dell’amicizia tra il Presidente e il suo direttore. Alla luce degli ultimi risultati sembra che fosse destino che i due finissero insieme.