Nicoletta Larini/ “Rinuncio a una famiglia per amore di Stefano Bettarini” (Maurizio Costanzo Show)

- Stella Dibenedetto

Per la prima volta Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini, sarà ospite nel celebre salotto del Maurizio Costanzo Show in onda questa sera, mercoledì 31 ottobre, su Canale 5.

Nicoletta Larini
Nicoletta Larini al Maurizio Costanzo Show (LaPresse, 2018)

Bellissima e giovanissima, Nicoletta Larini si gode l’amore con Stefano Bettarini. Pur avendo solo 24 anni, la fidanzata dell’ex marito di Simona Ventura è sicura di ciò che desidera. Bettarini rappresenta, al momento, la sua ancora di salvezza e l’uomo che ama e con cui intende costruirsi un futuro anche se non ci sarà nessun matrimonio e nessun figlio. Stefano Bettarini, infatti, ha dichiarato che non ha alcuna intenzione di sposarsi nuovamente e di avere un altro figlio. Nicoletta Larini, al momento, è pronta ad accettare la scelta del compagno. “Oggi rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell’uomo che amo. Mi sento forte ad ammettere una cosa simile”, ha dichiarato la Larini a Chi. Poi aggiunge: “Magari un giorno Stefano cambierà idea”.

LA RINASCITA DELL’AMORE

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini sono ormai una coppia solida e collaudata. I due convivono già da tempo e, insieme, sono riusciti a superare anche la crisi nata nel villaggio di Temptation Island Vip. La giovane fidanzata dell’ex calciatore ha vissuto il periodo più difficile della sua storia d’amore guardando filmati in cui non riconosceva l’uomo che amava. Quando, però, si è ritrovata accanto a lui nel corso dell’ultimo falò, ha capito di essere totalmente innamorata e di non voler nessun altro uomo nella sua vita. “Dopo il falò finale a Temptation Island Vip siamo stati chiusi per ore in albergo, solo io e lui senza cellulari o altre distrazioni. Stefano mi ha detto delle cose bellissime, che mai mi sarei aspettata di sentire. Sono felice di aver partecipato a Temptation Island Vip: ha rafforzato il nostro amore”. Oggi, Nicoletta e Bettarini sono molto uniti e innamorati come testimoniano le numerose immagini che pubblicano sui social condividendo con i followers i momenti più importanti della loro vita.

IL RAPPORTO CON SIMONA VENTURA

Nicoletta Larini ha conquistato non solo il cuore di Stefano Bettarini, ma anche quello di Simona Ventura. Quest’ultima, infatti, ha aiutato la compagna dell’ex marito a guardarsi dentro durante Temptation Island Vip dandole anche dei consigli per superare la crisi. La Ventura, inoltre, ha anche ringraziato Nicoletta per il sostegno che ha dato sia a Bettarini che a tutta la famiglia dopo l’aggressione subita dal figlio Niccolò. Tra l’ex moglie e l’attuale compagna di Bettarini, dunque, c’è stima e rispetto. Nicoletta, infatti, ha anche partecipato alla festa di compleanno di Niccolò che ha festeggiato con entrambi i genitori. Anche la Larini, da parte sua, non può che essere totalmente rispettosa nei confronti della Ventura: “È una grande donna che ringrazio pubblicamente”, ha detto a Chi.







© RIPRODUZIONE RISERVATA