Stefano Bettarini/ “Nessun figlio con Nicoletta Larini” (Maurizio Costanzo Show)

- Stella Dibenedetto

Stefano Bettarini, insieme alla giovane fidanzata Nicoletta Larini, sarà ospite del Maurizio Costanzo Show in onda oggi, mercoledì 31 ottobre, in seconda serata su Canale 5.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Stefano Bettarini torna in tv come ospite del Maurizio Costanzo Show. L’ex calciatore, reduce dall’avventura nel villaggio dell’amore di Temptation Island Vip, è uno degli ospiti della seconda puntata dello show del marito di Maria De Filippi. Con lui ci sarà la fidanzata Nicoletta Larini con la quale, superata la crisi scoppiata a Temptation Island, è tornato il sereno. Felice e innamorato della compagna, Stefano Bettarini, pur stando bene con la sua fidanzata, non ha alcuna intenzione di allargare la famiglia. Già padre di Niccolò e Giacomo, infatti, nati dal suo matrimonio con Simona Ventura, l’ex calciatore non vuole provare nuovamente l’emozione della paternità. “Non ci sposeremo e non faremo un altro figlio”, ha dichiarato Bettarini a Chi. Dietro tale decisione c’è la volontà di rispettare la precedente famiglia. Dopo essere riuscito a trovare un equilibrio con la sua ex moglie e i suoi figli, Bettarini non ha intenzione di rovinare tutto.

IL RAPPORTO CON SIMONA VENTURA

Tra Stefano Bettarini e Simona Ventura oggi c’è uno splendido rapporto basato sul rispetto e sull’affetto reciproco. Sono lontani i tempi in cui i due si facevano la guerra. Con il trascorrere degli anni, infatti, i due ex coniugi hanno deciso di deporre le armi mettendo al primo posto l’amore per i figli Niccolò e Giacomo che li unirà per sempre. “Ci vogliamo un gran bene. Abbiamo ritrovato e riunito una famiglia. No, non torneremo insieme. L’amore a volte cambia forma. Tutto qui”, ha spiegato a Chi Bettarini. Simona Ventura, dunque, è una presenza importante nella vita di Stefano Bettarini che, anche grazie a Nicoletta Larini, riesce a godersi senza alcun problema la sua grande famiglia allargata. Insieme, infatti, Bettarini e Ventura hanno festeggiato il compleanno del primogenito Niccolò che, la scorsa estate, ha vissuto e ha fatto vivere ai genitori il momento più difficile.

L’AMORE PER I FIGLI NICCOLÒ E GIACOMO

Innamorato dei figli Niccolò e Giacomo, Stefano Bettarini non nasconde di aver vissuto il momento più difficile della sua vita la scorsa estate quando il primogenito ha subito un’aggressione all’uscita di un locale milanese. Insieme a Simona Ventura, Bettarini è rimasto accanto al figlio che, fortunatamente, è riuscito a riprendersi. L’ex calciatore, però, non nasconde di aver avuto davvero paura. “Quando ho saputo dell’aggressione a Niccolò ero a Viareggio. Fino a quando non ho visto che stava bene, è stata dura” – dichiarava poche settimane fa a Verissimo – “Quando accadono queste cose ti rendi conto che le priorità sono altre, che i rapporti familiari sono importanti”. Nonostante i figli siano le persone più importanti della sua vita, Bettarini non ha intenzione di diventare padre per la terza volta.







© RIPRODUZIONE RISERVATA