Barbara d’Urso VS Ilary Blasi/Frecciatina al GF Vip e lavori in corso per la versione nip: Anna Fusco in pole?

- Valentina Gambino

Barbara d’Urso in questo periodo ha un po’ il dente avvelenato. La nostra regina di Cologno Monzese infatti, lancia una frecciatina dietro l’altra alle colleghe, l’ultima ad Ilary Blasi.

barbaradurso_ilaryblasi
Barbara dUrso, la frecciatina a Ilary Blasi

Cosa bolle in pentola? Sicuramente a Mediaset non ci si ferma mai e, soprattutto Barbara d’Urso sembra proprio non dormire né notte e né giorno. Mentre in tv va in onda il Grande Fratello Vip, la conduttrice napoletana pensa già alla sua versione nip che andrà in onda i primi mesi del prossimo anno e, in particolare, è già pronta a mettere il primo nome nella lista dei suoi concorrenti. In particolare, secondo quanto riporta il settimanale Oggi, sembra che Barbara d’Urso abbia già puntato e stia scavando intorno ad Anna Fusco, la sorella di Lisa, prima eliminata al Grande Fratello Vip. Molto spesso la mora è ospite nei suoi programmi e sempre lei, nei giorni scorsi, ha usato Pomeriggio 5 per accusare le fan di Giulia De Lellis di essersi coalizzate contro Lisa per votarla e farla uscire dal programma. Anna Fusco sta conquistando il pubblico di Canale 5 giorno dopo giorno e sembra proprio che il trash, con lei nella casa, sia assicurato e permetterebbe alla sorella Lisa di passare il resto della stagione in tv come opinionista. Meglio di così… (Hedda Hopper)

Si sarebbe inca**ata di più?

Barbara d’Urso in questo periodo ha un po’ il dente avvelenato. La nostra regina di Cologno Monzese infatti, lancia una frecciatina dietro l’altra alle colleghe, prendendo come esempio programmi televisivi e dati auditel. Dopo la scorsa domenica per esempio, ha parlato di ascolti televisivi talmente troppo spesso da venire “ripresa” da Mara Venier che su Instagram, non ha assolutamente nascosto la frecciatina. Ultimamente, Carmelita ha “puntato il dito” anche contro Ilary Blasi, “accusandola” di avere gestito male gli ultimi accadimenti della Casa del Grande Fratello Vip. Durante Pomeriggio 5, Barbarella ha riproposto i temi della seconda serata del reality show, andato in onda lo scorso lunedì. Ed infatti, nel corso dell’appuntamento con la coppia Blasi-Signorini, si è parlato anche del caso della presunta omofobia di Enrico Silvestrin, accusato ingiustamente dall’internet furioso di omofobia dopo una diretta su Instagram insieme ad un amico. Nel corso della conversazione, l’ex veejay ha usato il termine “r*cchione”, e per questo motivo la rete lo ha messo sotto accusa.

Barbara d’Urso, la frecciatina a Ilary Blasi

Enrico Silvestrin, dopo essersi scusato in diretta TV, si è perfino messo a piangere, affermando di non avere gli elementi giusti per potersi difendere da questa accusa. Il web per fortuna, è apparso inevitabilmente dalla sua parte, notando che di omofobia non si stesse assolutamente parlando. L’altro argomento scottante della serata è stato anche Ivan Cattaneo e il suo scivolone sulle donne e lo stupro. “Enrico Silvestrin ha sbagliato, ha detto una cosa molto grave e da persona intelligente ha chiesto scusa. Io però avrei stigmatizzato la situazione. Avrei sottolineato che era una cosa molto grave. Mi sarei incazz*ta di più. Al mio Grande Fratello, quando succedeva qualcosa di grave entravo come una furia” – ha dichiarato la Barbara d’Urso, spiegando poi che si sarebbe comportata nello stesso modo anche per quanto riguarda Ivan Cattaneo. Parole, quelle della d’Urso, che sono suonate più come una frecciatina verso l’operato di Ilary Blasi piuttosto che una chiara presa di posizione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori