Francesco Monte/ “Non voglio passare per vittima…”, poi si parla di un grande dolore (Grande Fratello Vip 201)

- Valentina Gambino

Francesco Monte ha avuto modo di confrontarsi con Martina e Stefano, svelando le sue ultime sensazioni: “Ho sempre paura di essere giudicato, non voglio essere vittima…”.

Francesco Monte
Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3

Tempo di confidenze nella Casa del Grande Fratello Vip. Gli ascolti fallimentari, non impediscono ai concorrenti di essere iperattivi e interagire tra di loro. Durante una pausa dedicata al tè della Marchesa i casalinghi hanno inaugurato anche il tè di Monte, accompagnato dalla abituale dose di chiacchiere. Francesco quindi, ha avuto modo di confrontarsi con Martina e Stefano, svelando le sue ultime sensazioni: “Ho sempre paura di essere giudicato, non voglio che mi si veda come una vittima”. Il discorso si rifà inevitabilmente alla sua ex Cecilia Rodriguez: “ Io posso parlare di lei perché per 4 anni ha fatto parte della mia vita. Io vorrei liberarmi di alcune cose che tengo dentro perché a differenza di altri, non utilizzo le mie storie per fare televisione”. Martina incuriosita, ha quindi domandato all’ex tronista di Uomini e Donne se dopo la sua storia con la sorella di Belen, avesse avuto altre frequentazioni. E così, dopo la Rodriguez, si è anche parlato del breve flirt vissuto con Paola Di Benedetto.

Francesco si confida con Stefano e Martina

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono conosciuti e piaciuti durante la 13esima edizione de L’Isola dei Famosi. Poi è scoppiato il canna-gate e il modello pugliese ha dovuto abbandonare il gioco. Una volta conclusasi l’esperienza anche per Paola, i due si sono incontrati fuori ed hanno messo in piedi le basi per una frequentazione. “Ho conosciuto Paola all’isola. E’ una bella persona ma la cosa non ha funzionato. Questa estate mi sono reso conto che sto bene anche da solo, non sono predisposto. Non ho propria voglia di un’altra relazione”, ha raccontato Monte interagendo con il resto dei coinquilini della Casa del GF Vip. I ragazzi poi, hanno parlato anche di un altro fortissimo dolore che Francesco ha dovuto sostenere nella vita, la scomparsa prematura della madre e l’accanimento da parte del pubblico. Stefano e Martina si sono mostrati visibilmente tristi per via delle cattiverie che Francesco ha dovuto sopportare. La sintonia tra i tre, stretti sotto al piumone, è tangibile e il discorso poi, ha preso anche una piega più spensierata e morbida.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori