Michele Bravi/ Sul palco per un inedito duetto (Big Show)

- La Redazione

Michele Bravi duetterà sulle note del suo grande successo “Il Diario degli errori” con un ragazzo, tra il pubblico di Big Show di Andrea Pucci su Italia 1.

michelebravi
Michele Bravi

Una star inaspettata, questo sarà Michele Bravi nella prossima puntata di Big Show in onda su Italia1 con al timone Andrea Pucci e Katia Follesa. Toccherà proprio al vincitore di X Factor e uno dei tutor della scorsa edizione di Amici, prendere parte all’Unexpected Star per duettare al fianco di Alessandro, ignaro diciottenne che verrà portato nei pressi del teatro e poi diventerà il protagonista dello show cantando con Michele Bravi sulle note de “Il Diario degli errori“. Questo si evince dalle anticipazioni della puntata di questa sera del programma ma sicuramente Michele Bravi in quest’ultimo periodo non si è dato da fare solo in tv ma anche nella musica arrivando nuovamente in vetta alle classifiche al fianco di Elodie con il loro Nero Bali. Lo stesso Bravi, intervistato da soundsblog.it ha rivelato di essere pronto per il futuro e per novità importanti che lo riporteranno nuovamente in uno studio di registrazione.

I prossimi impegni del cantante

Al momento lui e il suo team sono impegnati nella prima fase, quella di creazione e di scrittura, e presto sarà in giro per l’Italia con il suo live e l’incontro con il suo adorato pubblico ma promette che presto tornerà per lavorare al suo prossimo disco. Questo significa che tutto avverrà in contemporanea con Sanremo e, magari, avremo la possibilità di rivederlo all’Ariston proprio per la grande occasione? Se da una parte i fan sono felici di saperlo nuovamente a lavoro su un nuovo disco, dall’altra sanno bene che questo potrebbe tenerlo fuori dalla prossima edizione di Amici. Lo scorso anno, fino alla fine, hanno sperato che fosse uno dei direttori artistici, figura poi abolita, e allora cosa succederà nell’edizione 2018-2019? Michele Bravi potrebbe tornare dietro le quinte del programma ma, almeno al momento, non c’è stata alcune conferma o smentita nè da parte del cantante e né da quella della produzione. L’unica cosa certa è che da novembre Bravi sarà in giro per il suo tour e che la stessa Laura Pausini lo ha fortemente voluto per gli opening act per il Fatti Sentire World. Cosa dovremo aspettarci?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori