Sara Affi Fella smascherata da Uomini e Donne/ Il processo in onda anche su Canale 5 (Trono Classico)

- Annalisa Dorigo

Lo scandalo Sara Affi Fella sarà l’indiscusso protagonista della puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e donne: i dettagli della delicata vicenda.

nicola_sara_temptation_island_cs_2017
Nicola Panico e Sara Affi Fella

La redazione ha deciso che le rivelazioni shock su Sara Affi Fella dovessero andare in onda anche su Canale 5. Così, la nuova puntata del trono Classico di Uomini e Donne, ha inizio proprio con Maria De Filippi che chiama in studio Claudio – ragazzo della redazione – per raccontare ciò che una persona misteriosa (che poi si scoprirà essere Nicola Panico) ha rivelato sull’ex tronista. “Sara e Nicola sono stati insieme per tutta la durata del trono” viene svelato in studio, lasciando senza parole e sicuramente scioccato Luigi Mastroianni. Il tronista si sfoga, dando del “corn*to” a Nicola e accusando Sara di averlo preso in giro e, per di più, anche accusato ogni volta ne abbia avuto occasione. Inutile dire che il pubblico è in delirio e tante sono le accuse che Sara sta ricevendo nelle ultime ore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SARA AFFI FELLA SBUGIARDATA

La puntata odierna di Uomini e donne sarà dedicata al Trono Classico e ad una delle vicende più spinose degli ultimi anni: il ‘Sara Affi Fella Gate’. L’ex tronista di Uomini e donne, infatti, verrà sbugiardata pubblicamente dalla redazione del programma di Maria De Filippi che riassumerà quanto scoperto su di lei, mentre partecipava al programma nella scorsa stagione. Una fonte anonima ha infatti riferito tutti i dettagli, confermati anche da prove certe, dei veri motivi della sua scelta di diventare tronista: sfruttare al massimo la popolarità raggiunta e il conseguente denaro, pur continuando a frequentare segretamente Nicola Panico, il fidanzato con il quale la scorsa estate aveva condiviso l’avventura a Temptation Island. Claudio della redazione di Uomini e donne racconterà particolari inediti sul piano ben orchestrato dalla Sara Affi Fella, nel quale anche i suoi genitori hanno avuto un ruolo di primo piano.

“LUI SI NASCONDEVA NELL’ARMADIO”

Lo scandalo relativo al piano di Sara Affi Fella sarà il grande protagonista della puntata odierna di Uomini e donne. La redazione racconterà, con ogni particolare, come l’ex tronista abbia preso in giro tutti, continuando a frequentare Nicola Panico mentre si faceva corteggiare da Luigi Mastroianni, il ragazzo poi da lei scelto al termine del percorso (e lasciato subito). In quel periodo Nicola si recava spesso a casa sua ma, per evitare di essere scoperto, lasciava la macchina a circa 20 chilometri di distanza, raggiunto dai genitori di lei che lo portavano da Sara. Panico si nascondeva nell’auto, abbassando la testa, e diventando in tutto e per tutto complice del business plan della sua ex. Non solo: quando Luigi, pochi giorni dopo la scelta, si era recato a Venafro per discutere con Sara dei loro problemi, la mamma di lei lo aveva invitato ad entrare e Nicola era stato costretto a nascondersi nell’armadio per non farsi scoprire.

LA REAZIONE DI LUIGI MASTROIANNI

Sebbene la redazione non abbia riportato il nome della sua fonte, tutto farà pensare che sia stato Nicola Panico a smascherare Sara Affi Fella, furioso dopo che lei ha pubblicamente annunciato la sua relazione con Vittorio Parigini. Per conoscere la versione dei fatti di Panico, dovremo attendere le prossime puntate dedicate al Trono Classico (la registrazione è già stata effettuata). Nel frattempo, nello studio del dating show si scatenerà la rabbia dei presenti a partire da Luigi Mastroianni, colui che è stato coinvolto nel peggiore dei modi nel piano dell’ex fidanzata (sempre se così può essere definita). L’attuale tronista dichiarerà: “Menomale che ero io quello pesante, quello pazzo. Mi sono sentito dire di tutto da lei”. Parole che otterranno anche la solidarietà del collega Lorenzo Riccardi. Dopo avere ascoltato con minuzia ogni particolare, Gianni Sperti e Tina Cipollari inviteranno i follower di Sara Affi Fella ad abbandonare il suo profilo. Il consiglio verrà seguito e in poche ore l’ex tronista perderà circa 200 mila utenti, prima di decidere di chiuderlo definitivamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori