Silvia Provvedi/ Parla di Corona “Ho sempre seminato bene, ma ho raccolto solo m*rda” (Grande Fratello Vip)

- Camilla Rosa Alice Catalano

Silvia Provvedi, senza nominare il nome di Fabrizio Corona, racconta la sua recente storia d’amore. L’ex compagno, intanto, confessa in tv di non averla mai amata

silvia_provvedi
Silvia Provvedi, la vita dopo Fabrizio Corona

Silvia Provvedi non ha ancora espresso il suo totale rancore e dissenso, riguardo la passata storia d’amore con Fabrizio Corona, all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In vari e piccoli momenti della giornata ha raccontato piccole parti, senza, però, mai, dire il nome della persona che l’ha fatta tanto soffrire. Proprio ieri, sul letto, insieme a Francesco Monte e ad altri concorrenti del reality ha raccontato: “Non riesce a chiudere le storie, il rispetto deve esserci nei rapporti. Non capisco le coppie che si lasciano e fingono di non essersi mai conosciute”. La Provvedi continua il suo racconto: “Ho sempre seminato bene e ho raccolto della gran m*rda. Ho avuto dei momenti belli. Le storie iniziano e finiscono, però..”. Fabrizio Corona, ospite recentemente a Mattino 5, ha spiegato la sua visione riguardo i commenti di Silvia: “Inizialmente non parlerà di me. Conosco la televisione e i reality, prima o poi si accenderà quel meccanismo per cui le parlerà”.

SILVIA, FABRIZIO E BELEN

Fabrizio Corona, ospite sia a Verissimo che a Mattino 5, ha rivelato alcuni aspetti della relazione con Silvia Provvedi, intimi e riservati: “Ho vissuto Silvia nel periodo in cui non avevo libertà. È difficile entrare nella testa di un uomo che è in galera. Io mi sono accorto di non essere stato mai innamorato di lei. Questo non gliel’ho mai detto. È chiusa e orgogliosa”. Silvia e Fabrizio non si sono mai parlati, faccia a faccia, per chiudere la loro storia, Corona non le ha mai confidato i suoi pensieri, ma li ha venduti a un pubblico televisivo. Se, da una parte, riserva alla Provvedi parole poco eleganti, dall’altra esprime parole dolci per Belen Rodriguez. “Io e Belen non ci siamo visti per 5 anni. Ci incontriamo sempre per caso. C’è un’enorme differenza tra me e lei, lei ha trovato equilibrio, a me manca. Per avere una storia con lei devi mettere tutti i cassetti a posto. Non sono innamorato di Belen, ma lei è una donna speciale”. Ora che Fabrizio e Belen sono entrambi single, potrebbe esserci un ritorno di fiamma? In molti credono di sì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori