Storie Italiane non va in onda oggi, 4 settembre/ Lorena Bianchetti al posto di Eleonora Daniele, ecco perché

- Hedda Hopper

Brutta sorpresa oggi per i fan di Eleonora Daniele e di Storie Italiane che non va in onda per lasciare spazio a Lorena Bianchetti e allo speciale a Sua Immagine

Eleonora_Daniele_web_2017
Eleonora Daniele a Storie Italiane

Eleonora Daniele e il suo Storie Italiane oggi sono finiti in panchina. Intorno alle 10.00 il pubblico di Rai1 non ha trovato in onda la bionda conduttrice e i suoi ospiti ma Lorena Bianchetti e i suoi. In occasione di San Francesco d’Assisi che si festeggia e si ricorda oggi. Al posto di Storie Italiane è andato in onda lo speciale A Sua Immagine in diretta da Assisi per la Santa messa. Ad occuparsi del commento liturgico dell’evento è Orazio Coclite mentre la regia è affidata a Gianni Epifani. Dopo una piccola introduzione della belal conduttrice, la regia si sposta poi alla Santa Messa e poi si tornerà in studi per un ulteriore commento e per parlare della vita del Santo patrono del nostro Paese. Lo speciale ha preso il posto di Storie Italiane solo oggi.

STORIE ITALIANE NON VA IN ONDA

Il programma di Eleonora Daniele non va in onda oggi ma da domani tornerà al proprio posto per chiudere in bellezza la settimana con le puntate di giovedì e venerdì dove gli ospiti si alterneranno ad opinionisti e a temi scottanti. Nei giorni scorsi si è parlato molto di Charles Aznavour ma anche del cyberbullismo con ospite il tronista Claudio Sona ma anche della ritrovata serenità per Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic. Quali saranno i temi di domani e quali ospiti? Al momento non lo sappiamo ancora ma sicuramente la Daniele domani, poco prima delle 10.00 del mattino, tornerà al suo posto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori