StraFactor/ Prima puntata, i giudici: Elio, Pupo e Dark Polo Gang (oggi, 4 ottobre)

- Valentina Gambino

Dopo l’appuntamento con i primi BootCamp di X Factor, nel corso della seconda serata di oggi, giovedì 4 ottobre su Sky Uno parte anche la nuova edizione di StraFactor.

dark_polo_gang_strafactor_cs2018
Dark Polo Gang

Dopo l’appuntamento con i primi BootCamp di X Factor, nel corso della seconda serata di oggi, giovedì 4 ottobre su Sky Uno (canale 108) disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11, parte anche la nuova edizione di StraFactor. Il tavolo del talent show più anticonformista e bizzarro della televisione italiana, vedrà scendere in pista il veterano Elio (di lui si parlava anche come possibile sostituto di Asia Argento), il cantautore e conduttore Pupo e il gruppo trap romano Dark Polo Gang, pronti per una sfida che si annuncia un vero e proprio raffronto tra diverse generazioni. Nel corso degli anni, StraFactor è diventato un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati del talent show prodotto da Fremantle e quest’anno la sfida si annuncia ancora più affascinante. Al timone del programma durante la fase live, troveremo per il quarto anno di fila, la conduttrice televisiva e radiofonica Daniela Collu (la famosa “StaZitta” del web). Aperte le porte dello show, partirà anche la ricerca del concorrente più originale che possa rappresentare appieno anche questa nuova stagione.

StraFactor, anticipazioni

Ma quale sarà il ruolo dei giudici di StraFactor? La Dark Polo Gang, dovrà selezionare la rosa dei 12 nuovi concorrenti che parteciperanno ai Live. La squadra che verrà formata, dovrà poi sfidare nelle puntate live i 5 “big” delle passate stagione del format. Contemporaneamente, Elio e Pupo cercheranno di conoscere le mosse delle giovani leve e prediligeranno i 5 concorrenti fra i più rilevanti degli scorsi anni, che faranno parte della loro squadra. Elio è al terzo anno alla guida del particolare talent mentre Pupo, con la band di trap, è una new entry. L’inedita coppia scenderà in campo per difendere con le unghie e con i denti, la vecchi generazione che darà del filo da torcere ai giovani. Questa divertente gara, sarà preceduta dalla prima puntata dei BootCamp di X Factor, a partire dalle 21.15. RTL 102.5 la radio più ascoltata d’Italia è anche quest’anno Media Partner del programma. Spotify è Official Streaming Music del talent show mentre Rolling Stone è Official Press Reporter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori