Uomini e Donne/ Pioggia di critiche per Gemma Galgani: “Incoerente, Tina ha ragione” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gemma Galgani nel mirino delle critiche del web. Colpa del comportamento avuto con Rocco e Marco Cappagli…

gemma_galgani_ued
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani torna nel mirino delle critiche. La dama continua ad essere la grande protagonista del trono Over di Uomini e Donne, ma il comportamento avuto nelle ultime puntate proprio non sta piacendo ai telespettatori. Anche tra coloro che l’hanno sempre apprezzata, c’è chi inizia a dubitare della sua genuinità e tutto a causa del comportamento che sta avendo con Rocco e Marco, suoi corteggiatori. La conoscenza con Rocco, nello specifico, è stata insidiata dal ritorno di Marco, che è tornato in studio con l’idea di riconquistarla, nonostante avesse chiaramente espresso la volontà di chiudere con Gemma per sempre. E la Galgani ha deciso di lasciarlo fare, opponendo una molto flebile resistenza, conclusasi con una chiara affermazione: “Non voglio imposizioni”. Un atteggiamento nel quale tanti hanno ritrovato incoerenza da parte della dama che, sono qualche tempo fa, accusava altri del comportamento che sta invece avendo adesso lei stessa.

PIOGGIA DI CRITICHE PER GEMMA GALGANI

È per questo che sul web si leggono allora commenti come: “Gemma si è sempre lamentata di Giorgio che pur stando con lei voleva conoscere altra gente e ora lei che fa ? Si comporta non uguale peggio di Giorgio!!!!!!” scrive una telespettatrice di Uomini e Donne; ma non è l’unica. C’è chi dichiara che ormai la Galgani stia davvero dando maggiore importanza alle telecamere che alla vera ricerca dell’amore, e scrive: “Criticava gli altri ora si comporta anche peggio di loro. Non vorrei dover dare ragione a Tina Cipollari quando dice che ormai ti interessa quella sedia e non l’amore”. Gemma saprà smentire i suoi accusatori?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori