X Factor 2018, assegnazioni dei giudici/ Mara Maionchi Under Uomini, Manuel Agnelli Under Donne, Fedez Over…

- Valentina Gambino

X Factor 2018: giudici e assegazioni categorie. Asia Argento, dovrà guidare i Gruppi, Mara Maionchi gli Under Uomini. Manuel Agnelli si occuperà delle Under Donne, e a Fedez gli Over.

x_factor_bootcamp_fedez_cs2018
X Factor 2018, Asia Argento e Mara Maionchi

La competente macchina di X Factor 2018 è ripartita ormai da oltre un mese. Ed infatti, sono andate in onda le prime quattro puntate dedicate alle audizioni. Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e la new entry Asia Argento, hanno avuto modo di incominciare l’ampia scrematura in attesa dei Live Show di dicembre. Intanto, si continua a sperare nella possibile riabilitazione della Argento, “fatta fuori” dalla produzione dopo le accuse di molestie sessuali messe in piedi da Jimmy Bennett. Le puntate dedicate ai BootCamp si snoccioleranno in due diversi appuntamenti. Subito dopo, ci sarà spazio per l’Home Visit e poi si partirà anche con i Live che ci condurranno dritti alla finale e l’elezione del vincitore di questa 12esima edizione. Sul web da tempo, si era già diffusa la notizia che riguarda gli abbinamenti tra giudici e categorie. “È fatta! Le categorie di #XF12 sono formate! Il viaggio partito con Casting, Audizioni fino ai Bootcamp è stato bello per un motivo: tutti voi tra il pubblico! Si vola agli Home Visit!”, aveva scritto l’account ufficiale Twitter del talent show.

X Factor 2018, svelate le assegnazioni

Asia Argento, dovrà guidare i Gruppi, Mara Maionchi invece, avrà mondo di dirigere gli Under Uomini. Manuel Agnelli si occuperà delle Under Donne, e a Fedez toccano gli Over, categoria con cui non ha mai avuto a che fare in maniera diretta prima di questa edizione. L’appuntamento in tv è rinnovato per stasera con l’annuncio da parte di Alessandro Cattelan delle relative categorie che dirigeranno i giudici. Nel frattempo, si è parlato di Morgan come possibile sostituto di Asia Argento durante i Live Show, ma non è arrivata nessuna conferma. Dopo l’intervista della regista durante “Non è l’Arena”, sono stati moltissimi gli appelli lanciati da amici e colleghi. Anche i tre giudici del programma, si sono pienamente disposti dalla parte di Asia. Il primo a dire la sua era stato Manuel Agnelli, seguito da Fedez e da Mara Maionchi che proprio di recente ha scritto il suo pensiero su Asia tramite Twitter, sperando di poterla riabbracciare molto presto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori