Damiano Carrara/ Lo chef conquista i social con il suo sorriso (Bake Off Italia 2018)

- La Redazione

Lo chef Damiano Carrara ha conquistato il pubblico di Bake Off Italia con il suo sorriso e la sua maestria in cucina. Sui social è lui a dominare i trend topic del venerdì sera.

bake_off_italia_6_cs2018
Bake off Italia 6

Damiano Carrara non ha bisogno di presentazioni. Bello come il sole, sorriso smagliante e accento toscano, già questo basterebbe per far impazzire il pubblico femminile di Real Time e di Bake Off Italia, ma c’è ancora qualcosa di più che non fa mai male: è il re dei pasticceri. Con il suo tocco non solo sa rendere al massimo le ricette che gli aspiranti pasticceri del cooking show di Benedetta Parodi mettono in forno, ma ha saputo conquistare tutti tanto da ritagliarsi un po’ di spazio in tv anche durante il “daytime” della trasmissione. E’ proprio in quel frangente, a giorni alterni con gli altri giudici del programma, che elemosina consigli e ricette al suo pubblico in coppia con la regina del suo cuore, almeno televisivamente parlando, ovvero Katia Follesa. Proprio l’attrice comica è stata la sua spalla nel programma rivelazione della scorsa stagione di Real Time ovvero Cake Star. Sembra che del programma ci sarà presto una seconda edizione, magari nel 2019, perché prima Damiano sarà impegnato con la versione senior, attualmente in onda, e poi quella junior di Bake Off Italia.

Il più amato di Real Time

Damiano Carrara in questi mesi, dal boom di popolarità ottenuto con la tv in poi, ha avuto modo di tornare spesso in Italia, di presenziare ad eventi e trasmissioni su Real Time, ma anche di pensare al futuro. Nei giorni scorsi ha lanciato il suo Temporary Shop e i fan sono subito impazziti per lui, ma la sua vita privata come va? Silenzio social su questo e non solo. Il pasticcere spesso condivide con i fan alcuni momenti della sua giornata ma non fa lo stesso con la sua vita privata che, al momento, rimane tale. Alcuni lo danno per fidanzato, magari con una ragazza che si trova in America dove lui lavorava fino ad un paio di anni fa e prima l’esperienza e il successo in tv, ma se così non fosse? Le italiane ormai sono pazze di lui e sicuramente il fatto che lui sia fidanzato non le ferma dal seguirlo in tv di venerdì in venerdì lanciando addirittura un hashatag sui social a lui dedicato ovvero il famoso #DamianoFriday. Questo è il dono che i fan fanno a Damiano Carrara che spesso e volentieri finisce in tendenza ancora prima del programma. Una fortuna per la Parodi averlo scovato e per il pubblico che lui sia rimasto. Ci sarà ancora in futuro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori