Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo/ L’elenco (con commenti hot) degli uomini più belli del Grande Fratello Vip 3

Eleonora Giorgi si lascia andare a commenti riguardanti gli uomini del Grande Fratello Vip. Ecco chi sono i più belli secondo l’attrice e Ivan Cattaneo

eleonora_giorgi_raiuno
Eleonora Giorgi, Matrix Chiambretti

Eleonora Giorgi, insieme ai suoi compagni di avventura del Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo e Lory Del Santo, ha trascorso molti momenti della giornata a commentare gli uomini della casa. Corpi definiti, volti bellissimi, i ragazzi entrati all’interno del reality sono tra i più desiderati d’Italia e Eleonora Giorgi, questo, lo sa benissimo. “Siamo stati fortunati qui, noi abbiamo i più belli”, riferisce la Giorgi ai suoi coinquilini che si trovano con lei nella parte bella della casa. Nella sua top 4 ci sono Elia Fongaro, Francesco Monte, Stefano Sala e Walter Nudo. Anche Ivan Cattaneo, Lory Del Santo e Martina Hamdi, sono d’accordo con la Giorgi che in cima alla sua classifica inserisce Francesco Monte: “Lui è fighissimo”.

ANCHE IVAN CATTANEO COMMENTA: “FRANCESCO HA LE GAMBE SECCHE”

L’attrice si mostra sempre più simpatica al pubblico italiano con i suoi commenti hot riguardanti i ragazzi della Casa del Grande Fratello Vip. Noncurante della grande differenza di età con alcuni personaggi non si limita a commenti, sguardi e battute sui ragazzi che convivono insieme a lei. “Stefano è di una bellezza rara”, commenta la Giorgi a cui segue Lory Del Santo: “Sì, lui ha la bocca più bella di tutti”. Francesco? “È fighissimo, ha un naturale sex appeal, anche quando ti offre una sigaretta”. Nella sua classifica si trova anche Walter Nudo: “Walter è l’uomo di ghiaccio, ha un fisico possente”. Anche Ivan Cattaneo segue i ragionamenti della Giorgi, ma in fatto di bellezza stilano una classifica differente: “A me, tra tutti, piace di più Elia, è un centauro. Francesco, invece, è troppo raffinato. Ha le gambe secche”. I commenti di Eleonora Giorgi non si placheranno qui, l’attrice ha rivelato di starsi divertendo molto: “Non so più chi sono, mi sembra di essere tornata ad avere 12 anni”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori